Cioè. Puoi giocare nel Milan la CL a 2,5M - spero non sia vero perché é troppo alto l’ingaggio - oppure stare alla Lazio a 2,5M + bonus. Hahahaha
spero Maldini abbassi l’offerta a 1,3M così motiviamo romagnoli ad andare alla Lazio
Io ho il terrore che rinnovi ma penso che non sia così asino, cioè non ha 32 anni, ne ha 27, se rimane da noi dovrà giocarsela con Tomori, Kjaer, Botman e Kalulu che per caratteristiche gli urina in testa, non sempre partiranno dei crociati al momento giusto e non penso che Maldini sia così fesso da tenere un capitano scomodo e lasciare andare un Botman con cui un accordo di massima c'è già, perché se confermi Romagnoli poi te lo devi anche tenere, quindi pensi che lui sia un senatore, l'uomo forte che purtroppo non è mai stato.
Non possiamo permetterci di confermare Romagnoli, sia per caratteristiche sia perché non può fare il capitano, cioè no, il bicchiere della credibilità non solo è traboccato ma ha pure allagato il paese, per me esistono cicli e lui non può rappresentare il nuovo ciclo o quello attuale di cui non fa parte se non come comprimario, sarebbe davvero assurdo, mai visto in vita mia dei rinnovi al ribasso per il capitano che a 27 anni è la quarta riserva... forse Galliani sarebbe arrivato a tanto ma lui gli altri 3 forti non li avrebbe mai trovati e aveva una situazione degradante sì ma di facile gestione.