Romagnoli:"Ho sbagliato e mi scuso".

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ogni partita fanno a gara a scusarsi, pensarci prima mai... concentrati in campo per 90 minuti non deve essere troppo

Piccoli Zapata crescono

Reaction score
2,560
Romagnoli a Sky commenta il pareggio contro l'Empoli:"Deluso con me stesso. Ho sbagliato e mi prendo le responsabilità. Il mio errore ha causato il pareggio. Mi scuso con i tifosi e con tutti, ci rifaremo. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Potevamo chiuderla prima. In Serie A il primo errore lo paghi. Ma se non sbagliavo sarebbe stata un'altra partita. Dobbiamo restare uniti e vincere a Sassuolo. I punti che perdiamo dopo i vantaggi? Ci manca un pò di cattiveria. Oggi era importante non prendere gol, ci eravamo riusciti poi è successo quello che è successo. Ma la strada è quella giusta. I risultati arriveranno".

Fortunatamente c'è ancora qualcuno che ammette i propri errori. Può succedere di sbagliare l'importante è imparare dagli errori. Detto ciò la partita doveva aver preso un altro binario già da un momento perchè un goal si può subire sempre e nei modi più rocamboleschi...il doppio vantaggio va cercato e voluto...cosa che noi non facciamo da anni ormai.

Reaction score
415
Oggi sono il più cattivo... fine delle scuse... non ce l'ho con romagnoli in particolare ma son sempre le stesse frasi, sempre gli stessi errori, sempre lo stesso atteggiamento! Cambierei subito anche Gattuso ma... attenti che anche i giocatori hanno molte responsabilità.

Reaction score
3,793
Romagnoli a Sky commenta il pareggio contro l'Empoli:"Deluso con me stesso. Ho sbagliato e mi prendo le responsabilità. Il mio errore ha causato il pareggio. Mi scuso con i tifosi e con tutti, ci rifaremo. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Potevamo chiuderla prima. In Serie A il primo errore lo paghi. Ma se non sbagliavo sarebbe stata un'altra partita. Dobbiamo restare uniti e vincere a Sassuolo. I punti che perdiamo dopo i vantaggi? Ci manca un pò di cattiveria. Oggi era importante non prendere gol, ci eravamo riusciti poi è successo quello che è successo. Ma la strada è quella giusta. I risultati arriveranno".

Si si, arriveranno...
Sempre dalla partita successiva, però...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,515
Il problema non è l'errore. Il problema è che non ha ancora fatto il salto di qualità. Al 4° anno, lo abbiamo visto giocare bene solo a sprazzi, quasi sempre quando ha avuto un giocatore più esperto a guidarlo. Inizio a dubitare del fatto che possa diventare un grande difensore. Chiaramente il contesto non lo aiuta, perchè diventare grandi in questo Milan credo sia impossibile.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,095
Tranquillo, Alessio. Capita a tutti di sbagliare. E a chi gli dà del sopravvalutato ricordo un piccolo particolare: la fortuna di difensori e attaccanti la fa il centrocampo.
Con amebe come i nostri Biglia e Kessie anche Maldini e Nesta farebbero fatica

1972

New member
Reaction score
5
giocatore mediocre in una squadra de pippe. speriamo non mi legga dumbaghi altrimenti mi spaccia per tifoso giallorosso........

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
402
Altra stagione mediocre. Come ho scritto giorni fa una volta sbaglia Biglia, una volta Donnarumma, poi Romagnoli e compagnia bella e risultati non arriveranno mai. Solita coperta corta, abbiamo preso Higuain ma abbiamo solo 1 riserva in attacco, poi abbiamo rovinato nuovamente la difesa cedendo un titolare Bonucci per Caldara, già bocciato da Gattuso.

Schism75

New member
Reaction score
26
Tranquillo, Alessio. Capita a tutti di sbagliare. E a chi gli dà del sopravvalutato ricordo un piccolo particolare: la fortuna di difensori e attaccanti la fa il centrocampo.
Con amebe come i nostri Biglia e Kessie anche Maldini e Nesta farebbero fatica

I suoi limiti sono propri tecnici:
fortemente carente nel 1vs1, dove spesso viene sistematicamente saltato
In marcatura spesso si perde qualcuno
In velocità non è un fulmine di guerra
Tecnicamente non sono pochi gli errori in disimpegno che ha fatto in questi 4 anni.

La protezione del centrocampo non influenza nessuno di questi parametri.

Nesta era un fenomeno con le squadre di Zeman, che non brillavano minimamente per copertura del centrocampo, dove il più difensivo era Nedved. Di Maldini non ne parliamo, era un mostro già agli esordi con il Milan di Liedholm, ma anche con quello di Zac, non proprio brillante in fase difensiva. Non parliamo di quello Ancelottiano, dove a centrocampo aveva Pirlo, Seedorf e Kakà, certamente non grandissimi in fase di copertura.

Alto