Romagnoli commenta la vittoria contro il Ludogorets. 15 febbraio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,202
Romagnoli a Sky:"E' un momento positivo per tutta la squadra. Con Gattuso abbiamo trovato la svolta. Stiamo facendo un buon lavoro. Dobbiamo continuare così. Io sono sempre stato abituato a giocare a due dietro. Leo non ha bisogno di difesa a due o tre dietro, è un fenomeno. All'inizio ho avuto delle difficoltà. Non mi sono operato ed ho perso un pò di tempo. Non ero al massimo. Ora sto facendo bene ma devo crescere ancora".

Reaction score
660
Romagnoli a Sky:"E' un momento positivo per tutta la squadra. Con Gattuso abbiamo trovato la svolta. Stiamo facendo un buon lavoro. Dobbiamo continuare così. Io sono sempre stato abituato a giocare a due dietro. Leo non ha bisogno di difesa a due o tre dietro, è un fenomeno. All'inizio ho avuto delle difficoltà. Non mi sono operato ed ho perso un pò di tempo. Non ero al massimo. Ora sto facendo bene ma devo crescere ancora".

Lo dissi a suo tempo che giocare con Bonucci gli avrebbe fatto più che bene. Grande Alessio!

Reaction score
90

Grande Alessio, sta giocando alla grande.
Mi facevano sorridere certi articoli giornalistici di un paio di mesi fa in cui lo si accusava di essere cresciuto poco, era chiaro che il problema era principalmente dovuto alla forma ed ad una scarsa preparazione atletica.

Reaction score
1,174
Basti pensare che prima di questanno il difensore piu forte con cui aveva giocato era alex e mexes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto