Romagnoli: che calo. Vale solo 16 mln.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,845
Tra rinnovo di contratto che non arriva e prestazioni non sempre all'altezza, Alessio Romagnoli, come riferito da Trasfermarkt, è nella classifica dei giocatori il cui valore di mercato è sceso di più, nell'anno. Il difensore rossonero è sceso da 20 a soli 16 mln di euro.

16 sono pure troppi.

Reaction score
2,748
Tra rinnovo di contratto che non arriva e prestazioni non sempre all'altezza, Alessio Romagnoli, come riferito da Trasfermarkt, è nella classifica dei giocatori il cui valore di mercato è sceso di più, nell'anno. Il difensore rossonero è sceso da 20 a soli 16 mln di euro.
Romagnoli è un altro che vale meno di zero. Il valore del cartellino è nullo, essendo di proprietà del procuratore, è solo costo a bilancio.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,202

Romagnoli_MG8_1053-1.jpg
Raga mi faccio schifo da solo quando ripenso a quella volta che avevo scritto che ad Anfield erano pazzi perché avevano pagato Van Dijk 85 mln... E avevo pure scritto che allora Romagnoli ne valeva 170 ?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Raga mi faccio schifo da solo quando ripenso a quella volta che avevo scritto che ad Anfield erano pazzi perché avevano pagato Van Dijk 85 mln... E avevo pure scritto che allora Romagnoli ne valeva 170 ?
Tranquillo ognuno di noi prende cantonate, a me piaceva bertolacci per esempio. Sei sempre meglio tu piuttosto di quelli che dopo dicono sempre "lo sapevo/l'avevo detto"

Djici

Senior Member
Reaction score
10,202
Tranquillo ognuno di noi prende cantonate, a me piaceva bertolacci per esempio. Sei sempre meglio tu piuttosto di quelli che dopo dicono sempre "lo sapevo/l'avevo detto"
A dire la verità mi piaceva pure Bertolacci ?
Mi faccio spesso ingannare da quei giocatori che fanno le onde in provincia (Cerci e un altro ?) quando sono considerati come Re e che hanno tutta la squadra che gioca per loro... Ma poi si perdono malamente quando devono sopportare il peso della nostra maglia e non vengono esaltati dal collettivo ma devono proprio caricarsi la squadra sulle spalle.

Meno male che non ci sono io a scegliere i giocatori ?

Alto