Romagnoli che alza la coppa......

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Una riflessione, perché la coppa della vittoria del Campoinato é stata fatta alzare a Romagnoli, io non sono stato assolutamente d'accordo.
Perché non Calabria? Percheeeeee?
Perche è il capitano di questa squadra. Ha avuto anche problemi muscolari seri da Gennaio in poi.
Giusto cosi,, ha tirato la carretta quando andava tutto male ed è giusto si prenda la gloria ora.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,026
Una riflessione, perché la coppa della vittoria del Campoinato é stata fatta alzare a Romagnoli, io non sono stato assolutamente d'accordo.
Pioli l'ha messo dentro apposta all'81', era capitano ufficiale e non era fuori rosa

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Perché è il capitano.

Tra l'altro non gli si può proprio dire nulla perché a livello comportamentale è stato sempre impeccabile.

Ps tranquillo Davidino ne alzerà parecchie di coppe nei prossimi anni...

Reaction score
34,834
Non ti preoccupare più di tanto della forma : il capitano è colui che nel post gara ha prima fatto il discorso di chiusura al gruppo e poi ha fatto volare il tavolo.
Lui davanti, tutti dietro.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
È il capitano, ci sta.
Poi ci ha fatto svoltare la stagione con l'infortunio agli adduttori, sperare anche in un infortunio alle braccia per farla alzare a Calabria sarebbe stato troppo :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
Fino a prova contraria è il capitano e quello con la maggiore anzianità..
Se era per me la facevo alzare a ibra

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Io pensavo che il capitano fosse diventato definitivamente Calabria, invece sono rimasto sorpreso. In ogni caso, Romagnoli è quello più "anziano" l'unico presente dai tempi della vecchia proprietà e penso che la fascia gliela abbiano fatta rimanere più per questo motivo, che per altro. Molto meglio vedere lui capitano che gente come Montolivo. Almeno è un bravo ragazzo.

Non è che a stagione in corso si cambiano le gerarchie del capitano in base all'umore...il capitano, che piaccia o meno, è Romagnoli. Il prossimo anno sarà Calabria, visto che Alessio andrà via.

Alto