Romagnoli: c'è sempre la Lazio, a zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,940
Come riportato da Il Messaggero, la Lazio è sempre su Romagnoli a parametro zero. Il difensore in estate potrebbe trasferirsi in biancoceleste.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,419
dove va non ce ne frega nulla.

l'importante e' che non rimanga al milan.

ho sempre un po' di timore, non facciamo scherzi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,762
Come riportato da Il Messaggero, la Lazio è sempre su Romagnoli a parametro zero. Il difensore in estate potrebbe trasferirsi in biancoceleste.
se la juve ha preso rudiger, anche mettendo che vendano de light, penso che romagnoli ai gobbi possa ambire solo a prendere il posto di quel ***** di rugani, che la juve sono anni che tenta di sbolognare (rennes, cagliari...).

se invece finirà alla lazio può fare il titolare al posto di acerbi.

princeps

Junior Member
Reaction score
562
Spiace sempre perdere un patrimonio a zero, specialmente a fronte dell'investimento che era stato fatto, inoltre mi scoccia non poco rafforzare a zero una rivale come la Lazio: perchè diciamocelo Romagnoli sarebbe per distacco il difensore più forte della Lazio

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Oh signori, non per fare l'hater di lunga data del 13 qui, ma quanto è scarso o inutile? cioè nel giro di due anni questo, da capitano, si è visto superare nel giro di pochissime partite da ben TRE giocatori, Kjaer, Tomori e poi Kalulu, avessimo preso un centrale a caso dalla Salernitana sarebbe successa la stessa cosa.
Siamo tornati in Champs nel momento preciso in cui questo giocatore ha perso il posto a favore di Tomori, adesso sembra che possiamo giocarcela per vincere scudo e coppa Italia e ha perso il posto a sfavore del 20 enne Kalulu, vera macchina difensiva e moderna.
Mi sembra abbastanza evidente ormai, son 4 anni che piango perché se ne vada via e abbiamo buttato delle stagioni perché non avevamo il coraggio di identificarlo come mediocre centrale pensando che quello sbagliato fosse sempre l'altro, adesso ci siamo quasi, io piango e aspetto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Vadi vadi.
Per carità di Dio.

Lui Donnarumma e la turca sono giocatori pessimi/mediocri a mio avviso.

Dispiace, parecchio, per quella melma di Kessiè (che quest'anno sta facendo ridere ma che secondo me è buono... anche se spero vada al Barca, dove farà schifo e sarà panchinato in 6 partite scarse).

Alto