Romagnoli - Bernardeschi. Raiola prova a concretizzare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
Domanda provocatoria, ma davvero Bernardeschi vi sembra piu scarso di Castillejo?

Il terrore è che se prendi Bernardeschi (e tieni Salemekers) rimani con l'ala destra come punto debole (debolissimo) in rosa.
Bernardeschi, come i nostri attuali, può max ambire al ruolo di riserva (a mio avviso manco quello in squadra che gioca la champions). Avendo già salemakers non ha alcun senso bernardeschi, poi è di raiola e chiede 4 netti.
Non scherziamo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Domanda provocatoria, ma davvero Bernardeschi vi sembra piu scarso di Castillejo?

Sicuramente è meglio di castillejo, ma è molto peggio di molti giocatori che prenderesti con metà dell'ingaggio.
Di calciatori che rappresentino un upgrade rispetto a casti ne è pieno il mondo, basta scegliere
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,790
Reaction score
884
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il lato positivo é che cederemmo Romagnoli.

Bernardeschi non é male, é italiano (permette di aggiungere un giocatore in lista Uefa rispetto a castillejo), ma:

1) É di Raiola quindi no.
2) non copre tutte le esigenze di fascia destra. Lui e Saelamakers non é un reparto completo. Se ci aggiungiamo un Ikoné, un Ilicic allora ci puó stare. Anche se io vorrei una freccia a piede non invertito.
3) prende un botto di ingaggio. Se arriva deve abbassare di brutto la cresta. Massimo 2,3-2,5 netti.

Io Romagnoli lo cederei per Pellegrini e soldi come vice-Theo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>