Romagnoli Bernardeschi: ipotesi scambio ancora viva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,502
Reaction score
8,725
scambio che non avrebbe senso. Ti porti in caso un altro peso morto (Bernarda) per X anni e comunque devi andare a comprare un difensore perchè non puoi rimanere con Gabbia e Caldara riserve. Romagnoli va ceduto per cash se c'è la possibilità
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ecco a certe condizioni io lo farei al volo, anche se credo che Allegri lo voglia tenere. Vero che nelle ultime stagioni si é un po perso, pero' questo giocatore in carriera ha fatto vedere cose interessanti, sicuramente sarebbe un grande upgrade sulla destra. Poi é anche vero che é stato usato dappertutto tranne che ne suo ruolo...
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ecco a certe condizioni io lo farei al volo, anche se credo che Allegri lo voglia tenere. Vero che nelle ultime stagioni si é un po perso, pero' questo giocatore in carriera ha fatto vedere cose interessanti, sicuramente sarebbe un grande upgrade sulla destra. Poi é anche vero che é stato usato dappertutto tranne che ne suo ruolo...
Sono d'accordo il Romagnoli visto quest'anno non da garanzie. Penso che bernardeschi potrebbe rilanciarsi da noi. Uno scambio alla pari non sarebbe da trascurare come ipotesi. Certo lo stipendio è importante, se non sbaglio sugli 8 milioni lordi, quindi bisognerebbe tenere basso il valore dello scambio per non avere una zavorra nei prossimi anni.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,900
Reaction score
2,089
Sono d'accordo il Romagnoli visto quest'anno non da garanzie. Penso che bernardeschi potrebbe rilanciarsi da noi. Uno scambio alla pari non sarebbe da trascurare come ipotesi. Certo lo stipendio è importante, se non sbaglio sugli 8 milioni lordi, quindi bisognerebbe tenere basso il valore dello scambio per non avere una zavorra nei prossimi anni.
Ma scusate voi scambiereste uno con gli stessi problemi (buon giocatore anni fa che si è perso) raddoppiando almeno lo stipendio? Io non ci vedo la minima logica
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,644
Reaction score
4,814
Ma scusate voi scambiereste uno con gli stessi problemi (buon giocatore anni fa che si è perso) raddoppiando almeno lo stipendio? Io non ci vedo la minima logica
Si, e la motivazione é semplice: credi possa arrivare qualcuno meglio di Bernardeschi lì sulla destra? Io no. Quindi questo mega cesso sarebbe grasso che cola, per quanto mi riguarda.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ma scusate voi scambiereste uno con gli stessi problemi (buon giocatore anni fa che si è perso) raddoppiando almeno lo stipendio? Io non ci vedo la minima logica
Solo la possibilità di perdere a zero, il romagnoli l anno prossimo, potrebbe dare la minima logica che chiedi
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
se si riduce l'ingaggio verso i 2.5-3 si potrebbe anche fare.

da noi con le giuste motivazioni potrebbe far bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>