Romagnoli sarà ottimo per la Lazio… Ci saranno tante colpe da condividere nella mediocrità del reparto difensivo e lui, tutto sommato, potrebbe anche risultare tra i meno peggio.
Soffrirà sempre giocare alto, e procurerà sempre i suoi cinque rigori a campionato. Sarà comunque sempre troppo pagato per giocarsi l’entrata in Europa league.infondo ha realizzato il sogno della sua vita: un cospicuo conto in banca e tornare nella squadra per cui ti fa da bambino, sicuramente insignito a breve della fascia di capitano.onesto mestierante con un furbo procuratore: nell’italico stivale in fondo questo e ciò che fa la differenza tra il passare da una carriera mediocre ad averla mediocre ma con tanti soldi.
Del ragazzo apprezzo il silenzio il silenzio: nessun problema e nessun proclama, anche perché sono due anni che siede in panchina e incassa.
Vorrei spendere due parole anche per il modo che il Milan di gestire queste faccende: il basso profilo credo paghi perché permette alla squadra di vivere con serenità vicende che porterebbero malumori personali all’interno di allenamenti e prestazioni.sicuramente ci si perde dal punto di vista economico con le partenze a zero, ma dal punto di vista ambientale é ottimo.
Contento a livello sportivo per la partenza di Romagnoli, per noi un danno ogni volta che é stato in campo.