Romagnoli:"Al Milan c'è stata poca chiarezza, ma ricordi bellissimi"

Reaction score
14,301
Io non mi focalizzerei su questo punto, ma sul fatto che ha detto che hanno tirato la trattativa fino alla fine e con poca chiarezza.

Ma questi i rinnovi o le scadenze di contratto, come caspita li trattano?
be meglio non entrare in argomento..........................
teniamoci la gioia per la juve finchè si può!

Reaction score
21,472
Intervistato a DAZN, Romagnoli torna a parlare del rinnovo Milan

"Vincere lo scudetto con una società come il Milan, da capitano, è stata una cosa fuori dal comune. Bellissimo dopo anni di delusioni. Delle critiche non me ne è mai fregato niente. Possono dare fastidio, più o meno, ma le persone non sanno come stavo alcune volte quando andavo in campo. Da novembre in poi ho avuto la pubalgia e facevo fatica anche ad allenarmi. Avere la fascia da capitano al braccio è una responsabilità la responsabilità e quando la squadra va così così, il primo a metterci la faccia dev’essere il capitano. Ma io sono sempre rimasto focalizzato su quello che dovevo fare in campo.
A fine anno con l società avevamo discusso della situazione contrattuale. Mi avevano fatto un'offerta, ma alla fine hanno preferito fare altre scelte e le nostre strade si sono separate. Forse sarebbe stato meglio essere più chiari da subito per non portare la trattativa fino alla fine. In ogni caso, del Milan porto solo ricordi bellissimi in sette anni fantastici".

Criticato tanto, tantissimo, ma non ha mai detto una parola fuoriposto.
Almeno questo gli va riconosciuto.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,408
Si è comportato meglio di tanti altri, sicuro non lo si rimpiange ma non merita comunque disprezzo, da mercoledì buona fortuna.

Reaction score
38,216

"Vincere lo scudetto con una società come il Milan, da capitano, è stata una cosa fuori dal comune. Bellissimo dopo anni di delusioni. Delle critiche non me ne è mai fregato niente. Possono dare fastidio, più o meno, ma le persone non sanno come stavo alcune volte quando andavo in campo. Da novembre in poi ho avuto la pubalgia e facevo fatica anche ad allenarmi. Avere la fascia da capitano al braccio è una responsabilità la responsabilità e quando la squadra va così così, il primo a metterci la faccia dev’essere il capitano. Ma io sono sempre rimasto focalizzato su quello che dovevo fare in campo.
A fine anno con l società avevamo discusso della situazione contrattuale. Mi avevano fatto un'offerta, ma alla fine hanno preferito fare altre scelte e le nostre strade si sono separate. Forse sarebbe stato meglio essere più chiari da subito per non portare la trattativa fino alla fine. In ogni caso, del Milan porto solo ricordi bellissimi in sette anni fantastici".
Hanno fatto l'offerta e poi l'hanno ritirata???
Ahah
Sono fantastici.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Hanno fatto l'offerta e poi l'hanno ritirata???
Ahah
Sono fantastici.
di Romagnoli possiamo dire che era scarso, non idoneo a difendere alti, falloso e che guadagnava troppo, ma non che fosse falso o si sia comportato male.
Cravatta gialla gli ha regalato soldi grazie al spiderp@rk e lui ha ringraziato, in un momento dove difendere per il Milan Era una sciagura.

quindi… Maldini gli ha fatto offerta, hanno trattato fino all’ultimo, nonostante lo scempio tecnico e contrattuale, nonostante il suo agente. Nono stante la Lazio è la fede biancoazzurra dichiarata. Cioè fino alla fine Han provato a tenere il piede in due scarpe con Romagnoli. Senza parole. Indegno. Vergogna tecnica e idee confusissime.

Mi basta questo per sedurre che i contratti non sono affare di questo management.

difendiamo ancora a prescindere oppure mettiamo insieme i troppi indizi?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Romagnoli non meritava più - per le sue pessime prestazioni - di restare al Milan. Il resto sono solo chiacchiere.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,896
Romagnoli molto meglio di Tomori.
Tomori non sa letteralmente cosa significa difendere. Non sa assolutamente temporeggiare, cosa fondamentale per un difensore. Con la palla tra i piedi è una sciagura. Non sa usare il fisico, il gol subito da Lautaro è solo l’ultima prova.
In serie B si può trovare molto meglio

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,508

cosa c'era da essere chiari se tu per primo non vedevi l'ora di andare nella tua squadra del cuore ?

alla fine è stato giusto così, tutti contenti.

Reaction score
2,016
di Romagnoli possiamo dire che era scarso, non idoneo a difendere alti, falloso e che guadagnava troppo, ma non che fosse falso o si sia comportato male.
Cravatta gialla gli ha regalato soldi grazie al spiderp@rk e lui ha ringraziato, in un momento dove difendere per il Milan Era una sciagura.

quindi… Maldini gli ha fatto offerta, hanno trattato fino all’ultimo, nonostante lo scempio tecnico e contrattuale, nonostante il suo agente. Nono stante la Lazio è la fede biancoazzurra dichiarata. Cioè fino alla fine Han provato a tenere il piede in due scarpe con Romagnoli. Senza parole. Indegno. Vergogna tecnica e idee confusissime.

Mi basta questo per sedurre che i contratti non sono affare di questo management.

difendiamo ancora a prescindere oppure mettiamo insieme i troppi indizi?

di cosa? Di uno scudetto vinto e del passaggio del turno in champions?

Reaction score
3,954
Spettacolo adesso per criticare Maldini si recupera Romagnoli. Mi chiedo cosa si scriverebbe se Maldini avesse rinnovato Romagnoli.