Non credere alle cifre che i media fanno girare.
Lo dico da mesi, forse da un anno, il discorso con Romagnoli è tecnico.
Se non si fosse fatto male Simon quest'anno Romagnoli avrebbe giocato briciole, specie dopo l'uscita dall'Europa, e nonostante kjaer sia fuori ora pure un fuori ruolo di vent'anni gli ha preso il posto, è come se non bastasse lo sanno anche i sassi che siamo a caccia di un marcatore titolare per l'estate.
Romagnoli mica è scemo, ma sopratutto ha voglia di giocare, non di fare panchina. Romagnoli o accetta a 27 anni di fare il ranocchia dell'Inter, oppure scende di livello e va a giocare, la Lazio è obiettivamente la sua dimensione per poter giocare, una squadra da Europa league.
Sara il dopo acerbi, futuro capitano della Lazio, da laziale.
Concludo con una cosa, sarà scarso, sarà quello che volete, ma il ragazzo si è sempre impegnato e mai una parola fuori posto, tutta questa rabbia nei suoi confronti per questi motivi non la capirò mai. Non è da Milan e se ne va, ma ripeto sempre comportandosi bene.