Romagnoli: addio Milan non per motivi economici.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Ma che cosa c'entra? Ha firmato il contratto con un'altra proprietà, con un'altra politica societaria, in un Milan completamente diverso. Romagnoli è inadeguato in questo Milan, non in quello di 5 anni fa. Sembra che ogni calciatore solo perché guadagna bene debba essere insultato, il mondo calcio fa sempre più schifo.
Lui naturalmente ha fatto bene a firmare quel contratto ma io da esterno mi sento libero di provare fastidio per il suo scarso rendimento in rapporto al prezzo, davvero troppa differenza.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Bah, io lo saluterò con simpatia perché si è confrontato con un compito arduo quale quello della fascia da capitano. Buona fortuna Alessio!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Lui naturalmente ha fatto bene a firmare quel contratto ma io da esterno mi sento libero di provare fastidio per il suo scarso rendimento in rapporto al prezzo, davvero troppa differenza.

Che non possa essere titolare in un Milan che punta a vincere, quale il Milan attuale, è pacifico.

Da mesi si parla di presunta offerta al ribasso del Milan, invece per me non si è nemmeno mai arrivati a parlare di soldi, semplicemente perchè Romagnoli chiedeva garanzie tecniche (minutaggio) quindi implicitamente di non andare sul mercato, mentre Maldini sicuramente avrà spiegato che un grande Milan non garantisce il posto a nessuno e che qualora volesse rimanere si sarebbe dovuto giocare il posto con grandi calciatori.
 
Alto
head>