Romagnoli: addio Milan non per motivi economici.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,939
Calciomercato.com: Romagnoli è orientato a dire sì all’offerta della Lazio. A differenza di alcuni suoi ex compagni, la sua scelta non è di natura economica. Almeno non prevalentemente. Il difensore sa che lo spazio per lui al Milan è e sarà sempre più ridotto.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, Romagnoli si avvicina alla Lazio. Pronto un quinquennale da 3,5 mln

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,049
sinceramente cominciano a farmi un po ridere ste cose , stiamo pur sempre parlando di milioni di euro.
a gente come me non bastano 3 vite ....

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Come fanno a dire che NON è un motivo economico ? Ma ci sono o ci fanno ?
Il Milan offre 2,8 la Lazio 3,5 .... E non è un motivo economico ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,939
Calciomercato.com: Romagnoli è orientato a dire sì all’offerta della Lazio. A differenza di alcuni suoi ex compagni, la sua scelta non è di natura economica. Almeno non prevalentemente. Il difensore sa che lo spazio per lui al Milan è e sarà sempre più ridotto.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, Romagnoli si avvicina alla Lazio. Pronto un quinquennale da 3,5 mln
.

Reaction score
1,633

News precedenti

A me non sembra una notizia campata in aria. Non credo ci sia una grande differenza economica tra le due offerte. Negli ultimi anni al Milan Romagnoli ha perso spazio in squadra e di conseguenza in nazionale. Alla Lazio avrebbe un ruolo centrale e potrebbe rilanciarsi in nazionale dato che al posto di Tomori, Kalulu e Botman, li la concorrenza attuale è acerbi, Mancini, bastoni e le ombre di chiellini e bonucci. Un romagnoli ritrovato non è tanto peggio dei convocati attuali

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,121
Non mi piace come giocatore però mi pare un ragazzo serio, sinceramente credo abbia voglia di giocare e al Milan lo spazio è poco..
Stimo più lui che quelli che preferiscono marcire in panca

Poi oh, ai 6 milioni mica ha rinunciato manco lui..

Reaction score
9,443
Non mi piace come giocatore però mi pare un ragazzo serio, sinceramente credo abbia voglia di giocare e al Milan lo spazio è poco..
Stimo più lui che quelli che preferiscono marcire in panca

Poi oh, ai 6 milioni mica ha rinunciato manco lui..
C’è da dire che rispetto ad altri lui ha il contratto in scadenza, se no un altro anno in panca probabilmente se lo sarebbe fatto…
Comunque poteva giocare titolare nel Milan che lottava per un posto in EL. In un Milan più ambizioso, col giusto stipendio, come panchinaro poteva anche starci. Ma se trovano di meglio, tanto di guadagnato. Come centrali ci servono per forza quattro “titolari”.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Credi davvero che abbiamo offerto un rinnovo? E a cifre da titolare per uno che sarebbe la terza scelta? Ma dai
Spero che sia stato come dici....
Anche io personalmente nemmeno il rinnovo avrei presentato al giocatore

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Alla Lazio sarà titolare fisso, al Milan con Tomori, Kalulu, Kjaer vedrebbe sempre di meno il campo. Anche per me non è un motivo economico.

Alto