Romagnoli a Calabria:”Occhio alla fascia…”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,556
Botta e risposta scherzoso tra Romagnoli e Calabria via social dopo che ieri la fascia è finita sul braccio di Rebic. Alessio Romagnoli, taggando Calabria su Instagram. “Occhio…”. E Davide: “L’ho visto bene Ante!”.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,461
Botta e risposta scherzoso tra Romagnoli e Calabria via social dopo che ieri la fascia è finita sul braccio di Rebic. Alessio Romagnoli, taggando Calabria su Instagram. “Occhio…”. E Davide: “L’ho visto bene Ante!”.
Non cominciamo con le frecciatine che sarò il primo ad insultare poi.. :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Tutti i post strappalacrime poi appena mettono piede fuori da Milanello si tolgono qualsiasi cosa dalle scarpe.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Tutti i post strappalacrime poi appena mettono piede fuori da Milanello si tolgono qualsiasi cosa dalle scarpe.
Questa ci sta anche, meno secondo me il ringraziare il Milan Giannino e chiunque tranne la presente società, che gli ha comunque fatto alzare un trofeo...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Questa ci sta anche, meno secondo me il ringraziare il Milan Giannino e chiunque tranne la presente società, che gli ha comunque fatto alzare un trofeo...
Romagnoli nelle ultime tre stagioni ha sempre giocato con la fascia al braccio. Quando giocava. Poi se è rimasto fermo a 6 anni fa (forse è pure peggiorato), la colpa non è di Pioli, di Kalulu, di Tomori o di Calabria.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,579
Ma perché vi agitate? Scherzano tra amici.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Romagnoli nelle ultime tre stagioni ha sempre giocato con la fascia al braccio. Quando giocava. Poi se è rimasto fermo a 6 anni fa (forse è pure peggiorato), la colpa non è di Pioli, di Kalulu, di Tomori o di Calabria.
Nono, son d'accordo, dicevo che la battuta a Calabria sulla fascia non la leggo con malizia, poi sbaglierò. Mi ha solo un attimo lasciato lì il ringraziamento al Milan che fu, tra l'altro avrebbe dovuto ricordare Mirabelli per lo stipendio monstre che non vedra mai più. ?

• Like
Reactions: bmb
Alto