Romagnoli: 6 mln. Ci sono Barça e Juve.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,986
Come riportato dalla GDS, Alessio Romagnoli vuole 6 mln di euro per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Difficile che il Milan lo accontenti. E il posto da titolare ormai non è più garantito. Ci pensa il Barça. Mentre in Italia solo ci sarebbe la Juventus.

L'altra richiesta shock, di Donnarumma QUI -) https://www.milanworld.net/gigio-raiola-vuole-12-mln-ibra-vicino-al-rinnovo-vt101582.html
Sì, il Barca si prende Romagnoli e gli da pure 6 milioni. A Raiola un calcio nel sedere e anche Gigio se vuole rimanere lo deve necessariamente mollare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
si ma ibra e nedved sono di un'altra epoca geologica, dove raiola era agli inizi e soprattutto loro 2 sono di un'altro calcio.
raiola ha questo nome da una decina d'anni o forse meno. erano già campioni quando raiola ha iniziato a farsi conoscere per quello che è.

haaland potrebbe essere un'eccezione marchiana. dico potrebbe perchè bisogna stare a vedere. probabilmente nemmeno lui pensava di essere così forte. se si confermerà stando col panza diventerà un'eccezione, ma potrebbe cambiare procura o non confermarsi a causa anhe di raiola. staremo a vedere.
io se fossi così forte non mi precluderei le top europee per qualche milione. ma è pur vero che lui è davvero eccezionalmente forte e alcuni potrebbero fare uno strappo alla regola.

ma per gente anche forte ma non eccezionale non credo che questi top club facciano eccezioni. da quello deduco che se uno si preclude certe destinazioni per i soldi non diventerà mai un numero 1.

Si si tutto vero. Lo penso anche io.

In generale Raiola va forte con quelli che hanno piu bisogno di lui. Diciamo che, per esempio, Haaland non avrebbe bisogno di nessuno, mentre uno come Romagnoli si.

Non so come mi comporterei fossi un giocatore, ma fossi un dirigente si, lo saprei benissimo, e a Raiola non rivolgerei nemmeno la parola.

Di procuratori mafiosi ce ne sono tanti nel calcio, lui non è l'unico, ma Raiola piu di ogni altro ti porta alla rovina se pensi di poterlo gestire.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Contaci. La squadra che prenderà Haaland dovrà pagare minimo 30 milioni di commissioni a Raiola, se non 50.

Intanto per passare dal Salisburgo al Dortmund Raiola ha incassato 25 milioni di commissioni. Secondo me sognate ragazzi... mi sa che non avete chiaro come funziona il giochino quando c'è di mezzo lui.

Il Real non ha giocatori di Raiola perchè non li vuole. Possono prendere chiunque, eppure quelli di Raiola nemmeno uno.

De Ligt è andato alla Juve per 85 milioni, dei quali 15 di commissioni. L'ingaggio di De Ligt sono 12 milioni netti l'anno.
Non a tutti stanno bene certe cose e pagare certe cifre.

Ma ripeto, quando vedro un giocatore di Raiola giocare ne Real allora ne riparleremo.

Ma Raiola i 30 o 50 di commissioni non li prende x solo x l'ingaggio del suo assistito, li prende anche perché fa lui da intermediario e le società non si parlano tra loro

Reaction score
10,210
Ma Raiola i 30 o 50 di commissioni non li prende x solo x l'ingaggio del suo assistito, li prende anche perché fa lui da intermediario e le società non si parlano tra loro

Invece si dovrebbero parlare, un po di cose si metterebbero a posto da solo.

Reaction score
5,894
Come riportato dalla GDS, Alessio Romagnoli vuole 6 mln di euro per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Difficile che il Milan lo accontenti. E il posto da titolare ormai non è più garantito. Ci pensa il Barça. Mentre in Italia solo ci sarebbe la Juventus.

L'altra richiesta shock, di Donnarumma QUI -) https://www.milanworld.net/gigio-raiola-vuole-12-mln-ibra-vicino-al-rinnovo-vt101582.html

Infatti.
Appena il Barcellona ha sentito che Romagnoli vuole solo 6 milioni ha pensato subito di alzare la cornetta e chiamare Maldini per acquisire il nostro fuoriclasse, erede naturale di Nesta.

Reaction score
4,119
la vedo molto facile.
Raiola chiede 6, noi gli rispondiamo no Grazie.
Gli si da mandato di cederlo o scambiarlo questa estate, se non porta nessuna offerta va bene ma sappia che Romagnoli quest'anno già salta gli europei (ha già perso lo status da titolare), anno prossimo sarà pure peggio, dove diventa il 4 centrale che gioca il 20% delle partite e non di più, poi si libererà gratis come vuole raiola e li sarà la sua bravura a dover convincere il mondo a dar 6 milioni a un romagnoli con 10 presenze annuali nel milan 2021-22.

Basterebbe questo, vedi come a giugno si attiva eccome Mino a portarti offerte...

Alto