Roma: Zaniolo fuori dal progetto tecnico. 30 milioni o niente cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
La storia del calcio è piena di giocatori che chiedono la cessione.
Zaniolo non è il primo e non sarà l'ultimo.
Non sta chiedendo di andare via a zero.

Piuttosto a me viene un terribile dubbio, visto che nessun professionista può mai star fermo a quell'età e che nessuno chiede la cessione senza aver l'accordo con un altro club, ma non è che ci stiamo facendo noi la figura dei pezzenti indegni?
Ci siamo eventualmente noi dietro il ragazzo o ci siamo solo noi ?

Perché se ci siamo solo noi è chiaro che la roma si sente sotto scacco.

Il ragazzo sta dimostrando palle cubiche e volontà ferrea di venire da noi però cristo santo se ci siamo noi non lo lasciamo solo che sarebbe da vili.
Fatevi vivi e non tramate all'ombra per spillare lo sconto.
Che schifo.
Ho questo sospetto da un paio di giorni :facepalm: ...aspettiamo 24h e ne sapremo di più
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,007
Reaction score
1,882
Ho appena visto sul sito della gazzetta che il bournemouth ha preso traorè dal sassuolo quindi immagino non vada neanche lì
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
Per me alla fine l'avrà vinta la Roma. Ho questa sensazione. Ho letto ora che si parla del leeds come meta per Zaniolo
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,360
Reaction score
5,610
Come riporta Sky, la Roma ha deciso ufficialmente di escludere Zaniolo dal progetto tecnico.
Nei prossimi giorni verranno presi anche provvedimenti disciplinari.

In questi ultimi giorni non verranno accettate offerte inferiori ai 30 milioni del Bournemoth.

--------------

Notizie precedenti

Calciomercato.com: Zaniolo si è convinto a lasciare la Roma. Sul tavolo ci sono due offerte. La solita, da parte del Bournemouth da oltre 4 mln a stagione e 30 per la Roma. Più quella del Lipsia da 2,5 e prestito con obbligo a 27 mln. Il ragazzo riflette. In serata potrebbe arrivare la decisione.
Ma come fanno ancora a pretendere 30M?

Poi se ce la fanno mi tolgo il capello e gli faccio i complimenti, ma mi sembra follia...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,501
Reaction score
10,413
questi 30 milioni da dove sono usciti ?

sono come i milioni assurdi chiesti per Demiral appena preso dalla juve per un prestito con riscatto al Milan ?
per poi svenderlo ad altri

pagato 4,5 milioni all'epoca e non ha alcuna clausola

così si sono alzati una mattina e hanno deciso che valga 30 milioni

anche ridando il 15% all'inter fai plusvalenza alla grande
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
Qui sbagliano ambedue, Zaniolo che essendo stipendiato dalla Roma dovrebbe essere un professionista e giocare e basta. La Roma che sapendo che il suo giocatore vuole andare via, dovrebbe accontentarlo cercando di ottenere il massimo profitto senza ricorrere a punizioni ecc...
eh ma vuoi rinforzare il Milan?? Gravina fa le inchieste poi,🤡se era la juve si piegavano a 90
 
  • Like
Reactions: UDG
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
A Roma le radio romane la vicenda la raccontano diversamente.

E' stata la Roma che in tempi non sospetti ha per prima comunicato a Zaniolo che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato e che sarebbe stato ceduto.

E' questa la verità e non che Zaniolo per primo ha chiesto di andare via.

Questo a detta di giornalisti che vivono le vicende della Roma dall'interno H24!

In tal caso ha ancora più ragione il ragazzo ad impuntarsi e a scegliere LUI la destinazione, come nel caso di Skriniar.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,783
Reaction score
1,950
Episodio che mi ricorda l'importanza del gestire correttamente
grane contrattuali,
calciomercato,
giocatori in scadenza,
giocatori scontenti,
programmare la gestione di un calciatore nel caso in cui le cose vadano male

Ad esempio, dalle nostre parti per CDK hanno già preso contatti di vario genere per evitare di bruciare soldi spesi e giocatore?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,553
Quanti finali di mercato abbiamo aspettato per poi rimanere puntualmente a bocca asciutta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>