- Reaction score
- 11,573
Anche a me piace sognare, ma ogni tanto mi faccio una domanda "realista": oggi per un arabo ha senso investire in un club di serie A, sapendo che politica locale e nazionale ti fanno guerra aperta per qualsiasi progetto stadio e la Lega è una mezza mafia tenuta in ostaggio da una banda di 3-4 presidenti trafficoni da 20-30 anni?Io reputo possibile un arabi + Boban. E' come il nostro arabi + Maldini di cui si parlava a gennaio, qualcosa di vero c'era, vedi inchiesta a bloccare.
Possono sempre capitare delle svolte improvvise che cambiano il corso delle cose, non può andare male per sempre.
E' quello che auspico per noi, altrimenti senza quel briciolo di speranza che cambino le cose non avrebbe più senso continuare a seguire il calcio e la propria squadra.
Io fossi lo sceicco me ne guarderei molto bene.
Al limite potrei capire per questioni di potenzialità del brand (al momento le squadre piu accessibili in tal senso sono Venezia, Roma, Napoli e Milan), ma anche li, se prendo il milan lo pagherò 1 miliardo e mezzo e più, poi dovrò spenderci 700-800 milioni per lo stadio, paccate di milioni ogni campagna acquisti per rinforzarlo, hai voglia il ritorno di immagine...
Bisogna solo pregare che i sauditi vogliano fare per il mondiale 2030 quello che hanno fatto i Qatarioti per il mondiale 2022.