Roma - Torino: 17 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,653
Ennesimo campionato pilotato e studiato a tavolino.

Ma vi ricordate l’arrendevolezza di Genoa e Parma contro di loro? E del Bologna?

Tutto regolare.

Faranno di tutto per tagliarci fuori dalle prime quattro posizioni. Ne vedremo delle belle, prepariamoci

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,770
Faranno di tutto per tagliarci fuori dalle prime quattro posizioni. Ne vedremo delle belle, prepariamoci

Per poter vincere dobbiamo essere la squadra invincibile di fine anni 80,inizi 90 e 2000. Non basta essere forti nel nostro campionato.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Roma devastante quest anno. Non riusciamo proprio a toglierceli di torno.
Il Torino ovviamente aspetta la partita contro di noi per esonerare il Maestro ed iniziare il suo campionato.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Per poter vincere dobbiamo essere la squadra invincibile di fine anni 80,inizi 90 e 2000. Non basta essere forti nel nostro campionato.

Se non hai una proprietà forte e/o non sei amico del sistema, per vincere o ottenere i risultati sperati devi veramente superarti.
Fino a quando avevamo Berlusconi, almeno fino al 2012/2013 (tralascio lo scandalo Muntari e altro) qualcosa contavamo e siamo stati anche noi aiutato (rigori spesso generosi ad esempio nel 2012/2013, anche se a Firenze ci rubarono di tutto facendo rimontare la viola dallo 0-2 per noi).
Tutto sommato andava benino, da allora declino totale.
Ci hanno stuprato anche ai tempi dei cinesi fake, ma al primo anno in cui potevamo tornare realmente in Champions ci hanno tagliato le gambe a favore dell’Atalanta con risultati a dir poco strani.

Quest’anno dopo la vittoria nel derby tutti gli arbitraggi, compreso Orsato ieri sera, sono cambiati e solo per la presenza del VAR sono comunque stati costretti a fischiarci certi rigori.

Io non credo che un milanista navigato e sano di mente sia mai stato così complottista, manco ai tempi di calciopoli (in cui ricordo che siamo stati noi alla fine a prenderlo nel di dietro in tutti i momenti topici, vaglielo a spiegare), ma dopo questi 9 anni di dominio incontrastato abbiamo visto e capito bene come funziona.
Io ho continuato sempre a seguire il Milan e non mi scordo il rigore allo Stadium di Dybala a tempo scaduto al ‘94; non mi scordo la mancata espulsione di Benatia per secondo giallo al momento del rigore di Higuain; non ricordo i fuorigioco fischiati senza aspettare in finale di supercoppa 2019; non mi scordo il mancato rigore per fallo di mano di Alex Sandro su cross di Chala; non mi scordo la gestione dei cartellini all’Allianz a novembre 2019.. non mi scordo nulla, siamo stati letteralmente stuprati da tutti, a tutti i livelli: campo, media, tifosi.
Senza una proprietà forte e/o amicizie non si va da nessuna parte.

Un po’ come nella vita, ahimè.
Scusate l’OT, ma non riesco dopo 9 anni a vedere certe cose (ieri Orsato faceva il fenomeno con tutti).
Il mio migliore amico, ex arbitro e frequentatore di Rizzoli (essendo di Bologna), me ne racconta di ogni.. stranamente lui, uno anti juventino nel midollo ahah, non ha fatto strada.

Reaction score
14,301
quanto odio la roma, sta squadra di cessi.

comunque non sono d'accordo su chi si lamenta di torti contro di noi. quest'anno a noi ci stanno arbitrando piuttosto bene.
la roma si, è sempre spinta. è vero. tutti gli anni.

Reaction score
2,869
Bisogna sperare che le perda tutte con le grani la Roma perchè le altre a suon di rigoretti e aiuti vari le porta a casa tutte

sottoli

Junior Member
Reaction score
536
a me ancora più che di arbitraggi sembra una gran differenza di atteggiamento
ieri il genoa con noi è entrato con la bava alla bocca, con gli altri sembra vada a farsi prendere a pallate....ok che senza una prima punta facciamo una fatica terribile a tener su la palla e alzare la pressione, preferirei avere a gennaio Petagna piuttosto che Tauvin sinceramente

Reaction score
369
a me ancora più che di arbitraggi sembra una gran differenza di atteggiamento
ieri il genoa con noi è entrato con la bava alla bocca, con gli altri sembra vada a farsi prendere a pallate....ok che senza una prima punta facciamo una fatica terribile a tener su la palla e alzare la pressione, preferirei avere a gennaio Petagna piuttosto che Tauvin sinceramente

:gallo3:

sottoli

Junior Member
Reaction score
536

ahahah vabeh forse ho esagerato, ma il 4-2-3-1 senza una punta che gioca spalle alla porta vale zero, è di gran lunga il ruolo più importante della squadra, al contrario di un 3-5-2....e noi non abbiamo uno straccio di cambio....ti cambia totalmente l'interpretazione della partita, e si sta vedendo

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,531
quanto odio la roma, sta squadra di cessi.

comunque non sono d'accordo su chi si lamenta di torti contro di noi. quest'anno a noi ci stanno arbitrando piuttosto bene.
la roma si, è sempre spinta. è vero. tutti gli anni.

guarda caso la partita con l'arbitraggio peggiore (giacomelli) ci è capitata contro di loro, altrimenti erano altri 3 punti.

sono spinti in maniera vergognosa.

Alto