Roma - Suso. Il Milan può cederlo solo per oltre 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 10 agosto 2018, ieri a Trigoria c'era il procuratore di Suso e quello di Perotti. Le parti continuano ad escludere un possibile scambio tra i due giocatore, anche perchè il Milan non sembra propenso a cedere lo spagnolo che potrebbe partire solo per cifre superiori ai 40 mln.

-----

News precedenti

Secondo quanto riportato da Sky, la Roma vuole Suso. Oggi l'agente è stato a Trigoria. Bisogna capire, però, se la trattativa potrà andare in porto negli ultimi giorni di mercato e se il Milan deciderà di privarsi, ed a che cifra, dello spagnolo.

Suso non lo sostituiscono, cambiano modulo. Il 4-2-3-1 o il 4-3-3 lo usiamo soltanto perchè dobbiamo mettere in campo Suso. Se lo cediamo si passa ad un semplice 4-4-2 o ad un 4-3-1-2.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non facciamo ***..ate...
Già ci manca un esterno che nn arriverà mai, con Suso ne mancherebbero 2
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
GDS: Leonardo per Suso non vuole contropartite ma solamente cash, possibilmente 40 milioni. La Roma non vuole fare follie per Suso, non è considerato un profilo top né un giocatore di prospettiva, a 25 anni è fatto e finito, e Monchi non vuole svenarsi. Il DS giallorosso potrebbe arrivare al massimo ad offrire 30 milioni, ma prima deve uscire Perotti, che però i rossoneri non vogliono in uno scambio perché guadagna molto (3 milioni netti bonus compresi). Lucci ha avuto mandato dalla Roma di spingere per una cessione di Suso, ma a cifre contenute. Sarà una trattativa lunga e che andrà avanti fino a fine mercato.

.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,319
Reaction score
5,024
Suso non lo sostituiscono, cambiano modulo. Il 4-2-3-1 o il 4-3-3 lo usiamo soltanto perchè dobbiamo mettere in campo Suso. Se lo cediamo si passa ad un semplice 4-4-2 o ad un 4-3-1-2.

Al momento anche le punte sembra scarseggino.
Per cui se partisse Suso e si cambia modulo puoi fare a meno dell'ala ma serve la seconda punta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto