Roma propone Cristante a tutti. Anche Milan

Jino

Senior Member
Reaction score
6,267
L'ho scritto ieri. Prestito oneroso con diritto al Milan ultimo giorno di mercato.

Reaction score
2,390
mi sa che De Rossi le ha prese...magari Ibra ripete un faccia a faccia come Onyewu
ma anche se l'avesse date, professionalità 0 da parte di entrambi. Arrivare alle mani sul posto di lavoro da licenziamento in tronco per entrambi.

Comunque a sto punto non potevamo tenere Pobega?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,787
l'unico ritorno che ha funzionicchiato è quello di Ibra, figuriamoci cosa potrebbe combinare il cugino di posega

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,007
La Roma, forse per la questione lite con De Rossi pubblicata forse per un cambio tattico nel centrocampo giallorosso, pare stia proponendo Cristante a vari club italiani.

Fiorentina, Inter, Milan.

Alla Fiorentina c'è un problema con l'ingaggio da 4 milioni, si è provato a Cristante più soldi per arrivare a Frattesi che già si voleva prendere un anno fa ma rifiuto di Marotta.

Resta il Milan con bisogno di italiani in lista

Corriere dello Sport

1233-71.jpg
Di casi umani ed equivoci tattici ne abbiamo già abbastanza, non ci serve anche Cristante.

Reaction score
2,507
L'urinatore non ci serve. E poi se ne andò perchè si credeva un fenomeno da ragazzino...

Mika

Senior Member
Reaction score
7,955
Non lo voglio ma mi sa che arriva per le liste. Italiano e cresciuto nel vivaio...

Alto