Roma, preso esterno Molina dall'Atletico Madrid

Mika

Senior Member
Reaction score
13,314
Secondo me dobbiamo tenere un profilo basso perché la Roma è nettamente meglio di noi, c'è poco da fare gli ironici sinceramente.
Profilo basso? Quest'anno se ci va bene faremo dodicesimi, se ci va male finiamo in B e non sono ironico. Lo penso davvero.
`
`

Sos1988

Well-known member
Reaction score
732
a Giugno probabilmente ci salveremo per 3/4 punti dalla retrocessione. La Roma è più forte di noi e Molina è meglio di Gabbia, De Winter, Tomori e forse anche di Pavlovic, ma dire che Gila è scarso mentre questo è forte significa che a prescindere chi prendiamo il giocatore che preso da noi fa schifo salvo poi diventare un forte se lo stesso giocatore che noi schifiamo quando accostato a noi, andasse poi altrove.
Ma tu stai paragonando dei centrali difensivi a degli esterni di difesa/centrocampo…ma ce la fai?

Mika

Senior Member
Reaction score
13,314
Ma tu stai paragonando dei centrali difensivi a degli esterni di difesa/centrocampo…ma ce la fai?
E' stato paragonato a Gila che è un difensore nella difesa a tre. Si ce la faccio ancora. Non parlavo del ruolo ma di utilità nella rosa.

Reaction score
2,769
Profilo basso? Quest'anno se ci va bene faremo dodicesimi, se ci va male finiamo in B e non sono ironico. Lo penso davvero.
Scusa ma scritto in quel modo sembrava una cosa a metà fra ironico e scaramantico. Come vedi però c'è gente che sostiene veramente il contrario. Io non sono catorstrofista per forza ma come ho detto le vibes sono da annata di Fonseca. Anche se onestamente Fonseca mi sembra più strutturato come allenatore rispetto ad Amorim. Come si faccia a non vedere che in questo momento siamo nettamente dietro la Roma di Gasperini io sinceramente non lo capisco proprio. Ribadisco: nettamente.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,314
Scusa ma scritto in quel modo sembrava una cosa a metà fra ironico e scaramantico. Come vedi però c'è gente che sostiene veramente il contrario. Io non sono catorstrofista per forza ma come ho detto le vibes sono da annata di Fonseca. Anche se onestamente Fonseca mi sembra più strutturato come allenatore rispetto ad Amorim. Come si faccia a non vedere che in questo momento siamo nettamente dietro la Roma di Gasperini io sinceramente non lo capisco proprio. Ribadisco: nettamente.
Siamo dietro anche alla Lazio probabilmente. Ci sono davanti: Inter, Napoli, Juventus, Como, Roma, Lazio, Fiorentina, Atalanta, Bologna (le ultime 4 in ordine sparso). Quindi se ci va bene facciamo decimi. Sperando che qualche squadra come Torino, Sassuolo o Parma non imbrocchi l'annata giusta.

Non abbiamo giocatori adatti al gioco di Amorim, lo stesso Ramos non è un centravanti, se non sarà servito se fa 8 goal è tanto. Se poi Maignan e Rabiot giocano svogliati perché se ne volevano andare stiamo messi malissimo. Un portiere che gioca svogliato fa più danni di un giocatore di movimento.

Reaction score
25,850
Siamo dietro anche alla Lazio probabilmente. Ci sono davanti: Inter, Napoli, Juventus, Como, Roma, Lazio, Fiorentina, Atalanta, Bologna (le ultime 4 in ordine sparso). Quindi se ci va bene facciamo decimi. Sperando che qualche squadra come Torino, Sassuolo o Parma non imbrocchi l'annata giusta.

Non abbiamo giocatori adatti al gioco di Amorim, lo stesso Ramos non è un centravanti, se non sarà servito se fa 8 goal è tanto. Se poi Maignan e Rabiot giocano svogliati perché se ne volevano andare stiamo messi malissimo. Un portiere che gioca svogliato fa più danni di un giocatore di movimento.

Pensi che anche Ottuso ci poggerà le palle in testa?

Franco

Well-known member
Reaction score
4,269

Un altro po' e ci supera pure il Frosinone. :asd:
L'unica squadra in serie A più forte della nostra è l'Inter. Ce la giochiamo con la Juve e siamo più forti di tutte le altre. Che non vuol dire in automatico arrivare davanti, perché dipende da tanti fattori, ma di dare una misura al valore della rosa. L'incognita più grossa per me è l'allenatore, che mi convince pochissimo.

Alto