Roma: nigeriano tenta di violentare capotreno. Arrestato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,726
A Roma, nei pressi della stazione Tiburtina, una capotreno aveva invitato più volte un nigeriano di 24 anni a mettere la mascherina. L'uomo non ha ascoltato il consiglio ma, anzi, ha reagito e tentato di violentare la capotreno. Le urla della donna hanno attirato gli agenti i quali hanno arrestato l'uomo. Processato per direttissima è stato condannato a 4 anni e 4 mesi di carcere.

Reaction score
2,748
A Roma, nei pressi della stazione Tiburtina, una capotreno aveva invitato più volte un nigeriano di 24 anni a mettere la mascherina. L'uomo non ha ascoltato il consiglio ma, anzi, ha reagito e tentato di violentare la capotreno. Le urla della donna hanno attirato gli agenti i quali hanno arrestato l'uomo. Processato per direttissima è stato condannato a 4 anni e 4 mesi di carcere.

Ma che razza di gentaglia ci stiamo portando in casa? Questo meriterebbe quanto meno la castrazione per direttissima, altroché.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806

E adesso mi tocca campare per 4 anni (anche se saranno meno, ci scommetto) una bestia che starebbe meglio sottoterra, con un bel buco nel cranio.

Sono queste le cose che mi mandano fuori di testa.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
E adesso mi tocca campare per 4 anni (anche se saranno meno, ci scommetto) una bestia che starebbe meglio sottoterra, con un bel buco nel cranio.

Sono queste le cose che mi mandano fuori di testa.

Ha bisogno d'aiuto, ha avuto una infanzia terribile non è colpa sua cit.

Ultima modifica:

smallball

Senior Member
Reaction score
186

Meritava almeno il doppio della pena

Reaction score
12,648
Ha bisogno d'aiuto, ha avuto una infanzia terribile non è colpa sua cit.

Maschi, fra maschi, che arrivano qui senza ne arte ne parte.

Sono qui, senza donne della loro specie ( passatemi il termine, ma insomma.. un' italiana decente non li caca proprio), senza lavoro, "ovvio" che siano mezzi selvaggi.

E la sera poi, quando sono pure ubriachelli o drogatelli ( anche se qui non era sera), la cosa diventa ancora più preoccupante.

Davidoff

Member
Reaction score
2,440
Maschi, fra maschi, che arrivano qui senza ne arte ne parte.

Sono qui, senza donne della loro specie ( passatemi il termine, ma insomma.. un' italiana decente non li caca proprio), senza lavoro, "ovvio" che siano mezzi selvaggi.

E la sera poi, quando sono pure ubriachelli o drogatelli ( anche se qui non era sera), la cosa diventa ancora più preoccupante.

Le "risorse" che ci pagheranno la pensione, scherziamo? La risposta più gettonata che si sente per difenderli è "Eh, ma anche gli italiani delinquono", un pò come dire "ho già preso due coltellate, se ne prendo altre due che problema è"?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,314

"Differenze" culturali, in certi Paesi la donna viene vista ancora come un oggetto per procreare e divertirsi... altro che pari diritti, con buona pace delle femministe nostrane che vedono il marcio solo nel Vecchio Continente.
Non mi stupisce che siano sempre gli stessi a cercare lo stupro, mai che si senta un Cinese o un Filippino, ma neppure i Sudamericani solitamente.

Alto