Roma, niente Summerville che va in Arabia

Djici

Senior Member
Reaction score
13,322
vado semplicemente a deduzione perchè saranno pure impreparati sul campo e sul calcio ma non ce lo vedo l'ammericanE a tirare fuori soldi cosi dal nulla senza motivo. L'allenatore voleva il calciatore e per non rischiare di perderlo avranno pareggiato altre offerte o leggermente piu alte per prenderlo subito "senza perdere tempo".

Se parli dei soliti giri, non credo il PSG faccia la sponda del Chelsea, anche se io anche a sta storia non è che ci creda molto..
Cardinale era il proprietario quando avevamo bisogno di un attaccante e un difensore e non hanno preso Thiago Silva gratis per non pagare lo stipendio e hanno preso fulkrug rotto per non pagare il cartellino.
E il proprietario del Milan che va a parlare con il Bruges per settimane per provare a risparmiare 2 mln per CDK.
e sempre il proprietario del Milan che va a parlare con il Bruges per settimane per Jashari per risparmiare 2 mln.
Ma è pure quello che in 2 secondi paga NKUNKU al Chelsea ma va in giro con Odogu e Athekame.
In 2 secondi paga GRamos. Vediamo con chi andremo in giro.

Questi sono dati oggettivi.
Ognuno si faccia la sua idea.

Ma andare a spiegare come sono andate le cose quando non c'è nessuno che cita i tuoi argomenti non è giusto.
I giornalisti sportivi inventano notizie ogni giorno.
Eppure mai nessuno ha scritto queste cose.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,627
Sembrava praticamente tutto chiuso per il trasferimento di Summerville alla Roma con una cifra record per la squadra della capitale ovvero 47 piu i bonus e al giocatore 4,2. Tutto fatto ma ecco che arriva 'Al Hilal con un'offerta monstre West Ham, 80 mln che subito detto di sì. Ingaggio anche importante per il giocatore. Ma oltre al danno anche la beffa perchè il piano B Garnacho rischia comunque di saltare perchè potrebbe andare proprio all'Aston Villa.

160052991-beda0bdf-1242-46df-97c8-8a0c79419b5c.jpg
E questo chi è? ...appena ho letto il nome ho pensato subito a questo...dei Bronski Beat 🤣🤣🤣
channels4_profile-1.jpg

Alto