Roma, Nainggolan ufficialmente escluso per punizione.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Come ammesso dal tecnico Di Francesco, la Roma ha deciso di punire il comportamento imbarazzante di Radja Nainggolan escludendo dalla prossima partita dei giallorossi.

Sullo stesso belga sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero in Cina da Cannavaro.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Come ammesso dal tecnico Di Francesco, la Roma ha deciso di punire il comportamento imbarazzante di Radja Nainggolan escludendo dalla prossima partita dei giallorossi.

Sullo stesso belga sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero in Cina da Cannavaro.

Grande gesto.

Questo qui andava squalificato dalla FIGC fino alla fine del campionato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475

Lo vendono? Che aspettiamo a prenderlo?

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Esco e tiro tre bestemmie in suo onore, va.

Maledetti falsi preti e il perbenismo ridicolo.

Reaction score
37,630

Questo pur bevendo, fumando e bestemmiando è il centrocampista più forte in circolazione.
Lo vorrei io al milan uno come lui.
Una forza della natura.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,467
avevano bisogno del video ? lo sanno cani e porci che nainggolan beve e fuma fuori dal campo, e come lui chissà quanti altri.

senza video non arrivava nessuna esclusione, che buffonata.

Reaction score
17
Figurarsi se tutti facessero così, che bell'esempio. La bravura non giustifica comportamenti non professionali, che ledono l'immagine del club. L'esclusione era inevitabile.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Indiscutibilmente un grandissimo, ma utilizzare il cervello?

Sbregati e sfondati finchè ti pare (ho visto il video ed in verità non mi sembra nulla di clamoroso) ma risparmiati la puerile (ed autolesionistica) ostentazione social...sprovveduto ***.zone!

Alto