- Reaction score
- 5,532
Pareggio giusto, sintesi di un primo tempo orrendo e di un secondo in parte gagliardo. Sottolineo però che è la Roma a essersi squagliata, a mio parere. Gridano vendetta l'errore di Kucka e la traversa di Bacca.
Nello specifico: salvo Donnarumma, Bonaventura e per l'atteggiamento Boateng. Il resto fa ridere: in primis De Sciglio, se potessi lo spedirei sulla Luna! Bertolacci boh, Kucka così così (a parte il gol), Honda non mi ha detto niente, Zapata no comment però è veloce
. Nota positiva, si è rotto Abate: spero cinque o sei mesi di stop salvo complicazioni. Romagnoli male nel primo tempo, ma a un ventenne glielo concedo. In attacco conferme: Bacca non ha senso fuori area, Luiz Adriano si sbatte e Niang è una nullità.
Mihajlovic s'è salvato, ma la Fiorentina gli farà passare un brutto quarto d'ora a San Siro. Speriamo nella Coppa Italia.
Nello specifico: salvo Donnarumma, Bonaventura e per l'atteggiamento Boateng. Il resto fa ridere: in primis De Sciglio, se potessi lo spedirei sulla Luna! Bertolacci boh, Kucka così così (a parte il gol), Honda non mi ha detto niente, Zapata no comment però è veloce

Mihajlovic s'è salvato, ma la Fiorentina gli farà passare un brutto quarto d'ora a San Siro. Speriamo nella Coppa Italia.