Roma - Milan: E.L. 18 aprile ore 21. Tv e Streaming.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,347
No è possibilissimo, basta vedere stasera…vediamo, se passerà la Roma va bene così vorrà dire che l’avrà meritato.
io spero che faremo una bella partita,loro non hanno una difesa insuperabile...è lo che provo un fastidio clamoroso per non aver fatto gol.
La Roma non penso che si coprirà tutta la partita, è fondamentale non andare in svantaggio.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,412
Reaction score
2,534
io spero che faremo una bella partita,loro non hanno una difesa insuperabile...è lo che provo un fastidio clamoroso per non aver fatto gol.
La Roma non penso che si coprirà tutta la partita, è fondamentale non andare in svantaggio.
Sono superabilissimi ma se dovessero giocare come il real ieri, c’è poco da fare non segni. Se giochiamo come il city e non segniamo c’è poco da lamentarsi, la colpa è di aver giocato una partita pessima all’andata.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,078
Reaction score
6,072
io spero che faremo una bella partita,loro non hanno una difesa insuperabile...è lo che provo un fastidio clamoroso per non aver fatto gol.
La Roma non penso che si coprirà tutta la partita, è fondamentale non andare in svantaggio.
Se si chiudono in difesa, è finita ancor prima di iniziare. Ieri il City, con tutta qualità che ha, ha segnato solo grazie a un errore di un difensore. Fatte le debite proporzioni, il concetto è lo stesso: se fai densità nella tua metà campo e chiudi bene gli spazi, o tu sei scarso e gli altri fenomeni(e non è il caso di Roma- Milan) o porti a casa il risultato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,998
Reaction score
9,962
Bisognerà farne 3 per passare, vediamo...

Questi giocheranno in 13 davanti alla porta...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Roma - Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024. Si gioca giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma

Si riparte dall'1-0 per i giallorossi. Il Milan per passare deve vincere con due gol di scarto. Nella Roma assente lo squalificato Cristante.

Dove vedere Roma - Milan in tv e in streaming?

Diretta sulla Rai, su DAZN e su Sky

Designato Marciniak

La probabile formazione (in aggiornamento)


Roma: : Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy

Milan: Maignan, Calaria, Tomori, Gabbia, Theo, Musah Reijnders, Pulisic, Loftus, Leao, Giroud.
.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,580
L'unica cosa che posso pensare, riguardo alla storia di Edoardo, è che se la Roma andasse in semifinale tiferò per la loro vittoria dell'Europa League.
Ma oggi tifo Milan, pur rimasto colpito.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Roma - Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024. Si gioca giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma

Si riparte dall'1-0 per i giallorossi. Il Milan per passare deve vincere con due gol di scarto. Nella Roma assente lo squalificato Cristante.

Dove vedere Roma - Milan in tv e in streaming?

Diretta sulla Rai, su DAZN e su Sky

Designato Marciniak

La probabile formazione (in aggiornamento)


Roma: : Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy

Milan: Maignan, Calaria, Tomori, Gabbia, Theo, Musah Reijnders, Pulisic, Loftus, Leao, Giroud.


image
.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Prevedo Musah che fara una fatica pazzesca con i spazi intassati della Roma e una Roma che invece sapra sfondare dalle sue parti con triangolazione perche il povero ragazzo non ha minimamente i movimenti giusti per quella zona.


Il giropalla con Musah - RLC - Reijnders sara un altra gioa assoluta, con la Roma che se la ride, mentre noi buttiamo palloni alti a caso verso Giroud che non ne vede uno contro Smalling e Mancini.
 
Alto
head>