Roma - Milan: E.L. 18 aprile ore 21. Tv e Streaming.

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,738
Reaction score
1,376
La vedo nerissima, peggio di una settimana fa.
Ormai i giornalai mettono all’attenzione soltanto il derby, dimenticando che ci stiamo giocando una semifinale europea, non vorrei che questo pensiero sia nella testa nei nostri stupidi calciatori.
inoltre c’è un armonia nella Roma senza precedenti, con storie strappalacrime annesse.
Secondo me non ci sono speranze
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Roma - Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024. Si gioca giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma

Si riparte dall'1-0 per i giallorossi. Il Milan per passare deve vincere con due gol di scarto. Nella Roma assente lo squalificato Cristante.

Dove vedere Roma - Milan in tv e in streaming?

Diretta sulla Rai, su DAZN e su Sky

Designato Marciniak

La probabile formazione (in aggiornamento)


Roma: : Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy

Milan: Maignan, Calaria, Tomori, Gabbia, Theo, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus, Leao, Giroud.


image
Ho pessime sensazioni. Mi sembra la classica annata da favola dell’allenatore tifoso che porta il trofeo a casa. La probabile eliminazione dei Reds non fanno altro che avvalorare la tesi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
La vedo nerissima, peggio di una settimana fa.
Ormai i giornalai mettono all’attenzione soltanto il derby, dimenticando che ci stiamo giocando una semifinale europea, non vorrei che questo pensiero sia nella testa nei nostri stupidi calciatori.
inoltre c’è un armonia nella Roma senza precedenti, con storie strappalacrime annesse.
Secondo me non ci sono speranze
Ho ascoltato anche la storia di Eduardo tifoso romanista che ha chiesto, prima dell’eutanasia che farà in Svizzera, di vedere il trofeo a Roma. Si sono allineate galassie e pianeti oramai.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
sensazioni pessime. soprattutto perchè la Rometta giustamente è molto umile e attenta.....per passare il turno ci deve andare tutto bene a noi e tutto male a loro....visto la partita dell'andata. E sinceramente mi pare complesso......
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,188
Reaction score
8,348
Stiamo parlando della Roma come fosse il Real Madrid.
Spero solo che non finirà nel solito 0a0 sanguinoso che lascia solo rimpianti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,522
Reaction score
28,333
Roma - Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024. Si gioca giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma

Si riparte dall'1-0 per i giallorossi. Il Milan per passare deve vincere con due gol di scarto. Nella Roma assente lo squalificato Cristante.

Dove vedere Roma - Milan in tv e in streaming?

Diretta sulla Rai, su DAZN e su Sky

Designato Marciniak

La probabile formazione (in aggiornamento)


Roma: : Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy

Milan: Maignan, Calaria, Tomori, Gabbia, Theo, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus, Leao, Giroud.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,522
Reaction score
28,333
Roma - Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024. Si gioca giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma

Si riparte dall'1-0 per i giallorossi. Il Milan per passare deve vincere con due gol di scarto. Nella Roma assente lo squalificato Cristante.

Dove vedere Roma - Milan in tv e in streaming?

Diretta sulla Rai, su DAZN e su Sky

Designato Marciniak

La probabile formazione (in aggiornamento)


Roma: : Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy

Milan: Maignan, Calaria, Tomori, Gabbia, Theo, Musah Reijnders, Pulisic, Loftus, Leao, Giroud.
.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,878
La vedo nerissima, peggio di una settimana fa.
Ormai i giornalai mettono all’attenzione soltanto il derby, dimenticando che ci stiamo giocando una semifinale europea, non vorrei che questo pensiero sia nella testa nei nostri stupidi calciatori.
inoltre c’è un armonia nella Roma senza precedenti, con storie strappalacrime annesse.
Secondo me non ci sono speranze

Hai letto pure tu la roba del ragazzo romanista malato terminale?

Impossibile passare il turno

Ho ascoltato anche la storia di Eduardo tifoso romanista che ha chiesto, prima dell’eutanasia che farà in Svizzera, di vedere il trofeo a Roma. Si sono allineate galassie e pianeti oramai.


Eh, infatti. Ormai il cerchio è chiuso.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Hai letto pure tu la roba del ragazzo romanista malato terminale?

Impossibile passare il turno




Eh, infatti. Ormai il cerchio è chiuso.
Io l’ho letta e ti posso assicurare che mi ha colpito, mi ha fatto una pena sentire sto ragazzo. Se fossi la Roma domani giocherei per lui, lo dico con la speranza domani di vincere da milanista, ma sentire ste robe è veramente brutto, mi spiace dirlo ma gli auguro che il suo sogno sia realizzato, ma non lo dico per ipocrisia.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,188
Reaction score
8,348
Io l’ho letta e ti posso assicurare che mi ha colpito, mi ha fatto una pena sentire sto ragazzo. Se fossi la Roma domani giocherei per lui, lo dico con la speranza domani di vincere da milanista, ma sentire ste robe è veramente brutto, mi spiace dirlo ma gli auguro che il suo sogno sia realizzato, ma non lo dico per ipocrisia.
Siamo fuori Anto,impossibile ribaltare il turno.
 
Alto
head>