Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Pioli deve migliorare i cambi quando siamo in inferiorità numerica
Partita che andava chiusa prima e controllata meglio ,peccato per theo in vista derby

Reaction score
5,637
Non puoi giocare con uno in meno con Giroud davanti che non ne tiene una palla e non ribalta mai l'azione.
Eravamo in 9 , a ben vedere .
Giroud non tiene mezza palla, ma é stato Pioli a togliere Leao e a non mettere Diaz. Insomma, sai che devi tenere palla e metti Bakayoko e Romagnoli? Ma che razza di segnale é? Non concepisco questo, a quei 3 cambi mi sono spaventato ed a ragione direi...

Reaction score
20,201
Secondo me uno tra Ibra e Hernandez ce lo butta giù :mad:
Con il derby alle porte...
Bravo divoratore !
Io si che sono un gufo :asd: :asd: :asd:

Grandi i 3 punti,meno grandi per l'ennesima cavolata di far giocare completamente gli avversari una volta rimasti in 10.

Incredibile come dagli errori non si impari MAI.
Abbiamo rischiato fino all'ultimo secondo perchè si è deciso di NON giocare e di NON gestire un pallone per più di 10 secondi,regalando continuamente gli arrembaggi alla Roma.

Reaction score
1,623
Al gol della Roma non ce l’ho fatta, ho tolto l’audio, ho bagnato la testa con acqua fredda e ho fatto i giri per casa. I traumi da Bergamo… GRANDE MILAN !!!!!!!!!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Io non capisco certi commenti...dominato per 65 minuti molto più facile del previsto. Siamo una grande squadra. Anche in 10 abbiamo rischiato poco.

Reaction score
34,640
Migliore in campo per distacco: Ibra
Menzione d'onore: Kjaer

Peggiore in campo: Maresca ancora tu!!!!

Arbitraggio assurdo dall'inizio alla fine, era meglio se non ci fischiava il rigore sto *******, in parità numerica sarebbe finita 0-3.
Indegno maresca.
Indegno.
Da radiare.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Imho:
L’arbitro lo consociamo
Se hai giocato sai bene che se cerchi di fallo ‘furbo’ lui non lo fischia
Il fischio ci può anche stare ma per me é stato evidente all’istante che non lo avrebbe dato
Theo ha pensato bene di bloccarlo con un fallo da ammonizione

3 punti d’oro,
Comunque

derby: giochiamolo prima di darci per sconfitti ANCHE prima di questa partita ho letto 30 commenti negativi che ci davano per spacciati !!!
Forse Dagli stessi che invocavano chissà cosa al momento del rosso da co@lioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto