Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Provo a leggerla nella testa di Pioli, che non é masochista.
La Riommma soffre il ritmo avversario, ma gioca in casa e ci aggredirà perché é l’unico modo per non farci giocare. Non hanno però più di 45’ nelle gambe ad alto ritmo.
forse, forse, si prova a lanciare palla lunga i primi 45’ e farlo solo su Ibra é prevedibile. Ecco quindi Krunic per le / sulle spiazzate e pronto ad aggredire. Nella ripresa palla a terra e correre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
UFFICIALI

Roma: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mhkitaryan; Abraham

Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Bennacer, Kessiè, Saelemaekers, Krunic, Leao, Ibrahimovic

DAZN: Pellegrini ha subito una botta, gamba fasciata. Non è al meglio

Reaction score
573
Diaz ci fa girare il gioco, krunic fa il suo ma con lui in campo Leao e saele giocano molto peggio.
Però mi sa che vedere Diaz dovremmo essere in svantaggio :(

Reaction score
1,765
La differenza tra la nostra trequarti e la loro è abbastanza abissale... in loro favore purtroppo.

P.S. Ma Sky non aveva la co-esclusiva di 3 partite a giornata? Questa giornata hanno trasmesso solo Torino-Sampdoria e Inter-Udinese... non potevano trasmettere Roma-Milan?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
E siamo a 5 mr. Krunic :D

Amichevolmente ti mando al diavolo :) , che disastro vedere una trequarti simile. Io non c'é la faccio a vedere l'ennesima partita di sofferenza. Io avrei messo anche Tonali senza esitazione, é lui il titolarissimo li in mezzo, gli altri si adeguino.

Mi cadono le ginocchia quando vedo Krunic trequartista, alla fine Ibra torna indietro e comanderà il gioco, ma ho qualche tremenda paura sull'impostazione che adotteremo, non ci voglio nemmeno pensare.

Speriamo bene va...
I titolari giocano contro il porto e contro l'inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto