Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Stiamo incontrando una Roma ferita, con il pubblico contro e che sta giocando al meglio delle sue possibilità attuali.
Eppure siamo in vantaggio e possiamo pensare di portarla a casa se solo riuscissimo a sfruttare 1 contropiede 1 che sicuramente ci lasceranno.

Oggi io guardo al risultato! E' troppo importante vincerla e arrivare a -2 dall'Inter.

FORZA MILAN!!!
:bandiera::bandiera::bandiera:

Grande

Reaction score
2,981
Io capisco che la Roma dopo le 7 pere a Firenze un po’ di orgoglio lo deve tirare fuori,
mi aspetto quindi quel pressing e quel baricentro alto, ci sta che noi prendiamo confindenza con il match iniziando compatti e studiando l’avversario, però diamine dopo il vantaggio ci siamo messi al limite della nostra area non ripartendo più.

Dai un po’ più di coraggio che è un partita di calcio, dovrebbe essere bello anche creare qualcosa.

Obiettivamente Suso e Chalanoglu stanno facendo le ali, così perdi per forza in lucidità, soprattutto sei lontano dalla porta e inoltre incoraggi gli altri al pressing e alla corsa in avanti.
Quando ferisci, devi provare ad abbattere.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Secondo me non ci sarà nessun cambio all'inizio del secondo tempo, dopo 15 minuti metterà in campo uno tra Borini e Samu.
Se Suso va avanti così per quanto mi riguarda può metterli entrambi.

Il nostro problema è sulla nostra fascia destra dove suso non torna mai ad aiutare

Reaction score
2,605
Come ampiamente previsto, non è la Roma del 7 - 1 di Firenze.

Bravo Gigio, anzi bravissimo.

Letali i nostri due nuovi campioni Paquetà - Piatek

Nel secondo tempo, faremo molto meglio secondo me.

Avanti!

Molto probabile
io non capisco xkè molte partite regaliamo il 1 tempo
x poi giocare nel secondo.. x me ci mangiamo 2/3 contropiedi adesso

Alto