Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Stiamo incontrando una Roma ferita, con il pubblico contro e che sta giocando al meglio delle sue possibilità attuali.
Eppure siamo in vantaggio e possiamo pensare di portarla a casa se solo riuscissimo a sfruttare 1 contropiede 1 che sicuramente ci lasceranno.

Oggi io guardo al risultato! E' troppo importante vincerla e arrivare a -2 dall'Inter.

FORZA MILAN!!!
:bandiera::bandiera::bandiera:

Reaction score
862
Donnarumma-Romagnoli-Bakayoko-Paquetá-Piatek è davvero una grande base

Aggiungi Conti (che gottuso proprio non lo ****) un probabile Caldara (da verificare) ed anche Kessiè che npon ha piedi buonissimi ma fa una diga a centrocampo che vorrei sempre.

Schism75

New member
Reaction score
26
Quando parano a noi allora...e va be' ma le prende tutte..quello si che è buono

È buono perché significa che tu stai giocando bene e hai molte occasioni da goal. Se li subisci, significa che sei costantemente sotto scacco degli avversari. E visto che la fortuna nel calcio ha un certo impatto, ce la stiamo rischiando.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Si ma ragazzi non è che Gigio gioca con gli altri. È lì per parare.

Si Lollo ma non è che devi giocare con la speranza che il portiere le pari tutte eh?
Se fa tante parate vuol dire che stai subendo molto e che quindi qualcosa nel gioco non funziona.

Ci è andata bene ma qualcosa deve cambiare (a partire dal togliere Calhanoglu che è inaccettabile).

Reaction score
3,753
Sono d'accordo un po' con tutte le valutazioni ma non paragoniamo questo primo tempo a quello col Napoli perché non sta né in cielo né in terra. Molto male oggi. Davvero. Ma non è una scusa per attaccare la partita col Napoli.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo me non ci sarà nessun cambio all'inizio del secondo tempo, dopo 15 minuti metterà in campo uno tra Borini e Samu.
Se Suso va avanti così per quanto mi riguarda può metterli entrambi.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Stiamo incontrando una Roma ferita, con il pubblico contro e che sta giocando al meglio delle sue possibilità attuali.
Eppure siamo in vantaggio e possiamo pensare di portarla a casa se solo riuscissimo a sfruttare 1 contropiede 1 che sicuramente ci lasceranno.

Oggi io guardo al risultato! E' troppo importante vincerla e arrivare a -2 dall'Inter.

FORZA MILAN!!!
:bandiera::bandiera::bandiera:

Esatto

malos

Senior Member
Reaction score
3,811
Si ma ragazzi non è che Gigio gioca con gli altri. È lì per parare.

Ma infatti mah. Capisco che il gioco non ci sia, tutti lo vediamo, ma accontentiamoci del risultato per ora. Non voglio immaginare se pareggiassimo o perdessimo...

Alto