Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Subito dentro Conti e uno tra Samu e Borini...sennò la vedo veramente male

Reaction score
14,301
Boh, fate come vi pare, ma a questo spettacolo, se così lo possiamo chiamare, non piace. Stiamo tenendo la roma in partita, che sta meritando ampiamente il pareggio. Abbiamo trovato casualmente il goal, ma se questo sarà l’andazzo del secondo tempo io non credo che porteremo nemmeno il pareggio a casa.

perchè sui singoli siamo più forti. alla faccia di chi dice che la rosa è scarsa

Reaction score
1,106
Io non ce la faccio a vedere sta agonia altri 45 minuti, non si può una volta andati in vantaggio rinunciare a giocare e abbassarsi totalmente. Ma quell'incapace contro chi crede di giocare? Bah...

Reaction score
3,466
Abbiamo portato a casa il primo tempo non so come.
Bisogna cambiare qualcosa per evitare di soffrire allo stesso modo per altri 45 minuti, altrimenti è praticamente impossibile tenere l'uno a zero.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Al di là del risultato, il nostro catenaccio ci espone a pericoli continui.
Ma ci vuole tanto a tenere palla un po' di più?

Non è un catenaccio, è che alcuni giocatori sbagliano ogni giocata e ci obbligano ad un fraseggio sterile per non rischiare.

Suso è evanescente e Kessiè-Turca-Rodriguez impresentabili.
La Roma non ha giocatori così fuori dal match

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Tra Kessie, Calhanoglu e Suso stiamo giocando in evidente inferiorità numeroca

Mamma mia...

Due che non sanno stare al mondo ed uno che pensa ai peni suoi ed a cercare di fare il fenomeno per conto suo.

Comunque come al 80% delle volte giochiamo piuttosto male.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io non ce la faccio a vedere sta agonia altri 45 minuti, non si può una volta andati in vantaggio rinunciare a giocare e abbassarsi totalmente. Ma quell'incapace contro chi crede di giocare? Bah...

La cosa tragica è che nemmeno prima del goal la partita era diversa :asd: speriamo bene daiiiii!

Alto