Roma - Milan: 29 aprile 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Orsato ha un modo di arbitrare tutto suo.
Sono d'accordo sul non fischiare i falletti, ma lui non fischia i falli veri e propri e i cartellini li dà a random.

Basta che pensi al giallo a Tomori...... per come arbitra Orsato non può dare un giallo per quell'intervento.... non può non ammonire il fallo tattico di Celik su Leao..... non può non dare falli netti su Rafa.... se dai quel giallo a Tomori devi dare il rosso ad Ibanez.....

Questo arbitro genera nei calciatori in campo sempre FRUSTRAZIONE.... non c'è niente da fare..... Orsato spegno il talento e fa esaltare i Mancini, i Chiellini....

Reaction score
2,422
Come fai ad ammonire per falletti Krunic e Tomori e non espellere quell’animale di Ibanez. Comunque la Roma è una squadraccia di scarpari fallosi. Una roba oscena. Ha concesso a Celik e Mancini di randellare Leao tutta la partita. Animali.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Che titolari aveva fuori? Figuriamoci se ha fatto l'anticalcio per quel motivo, l'avrebbe fatto con la rosa al completo... questo è Mourinho....
beh in difesa mi pare fossero in ultra emergenza, tant'è che quando s'è sfasciato kumbullà ha arretrato cristante.....poi mancava winaldum, dybala in panca ma non era palesemente pronto visto che non è subentrato......insomma non erano al meglio.

cmq si, mou ci ha vinto una champions così con gli autobus davanti alla linea di porta :asd: quindi si, penso l'avrebbe giocata così anche se aveva tutti a disposizione.

poi non guardando le gare della roma non so se le giochino tutte così, ma è veramente un brutto spettacolo, manco il milan di gattuso giocava così male.

Reaction score
863
Orsato ha un modo di arbitrare tutto suo.
Sono d'accordo sul non fischiare i falletti, ma lui non fischia i falli veri e propri e i cartellini li dà a random.
Orsato è assolutamente scarso.
Evidentemente ne è consapevole e quindi fischia solo i falli plateali, così si può dire che è il suo modo di arbitrate.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Che titolari aveva fuori? Figuriamoci se ha fatto l'anticalcio per quel motivo, l'avrebbe fatto con la rosa al completo... questo è Mourinho....
Penso anche io che Mourinho avrebbe fatto questa partita anche con squadra al completo.
Smalling è un titolare inamovibile.
Llorente quasi.
Alla fine entrambe le squadre avevano paura di scoprirsi e consumare energie.
Quindi i botti per forza nel finale.
Se c'è una cosa che farei, è insegnare a migliorare la gestione dei minuti finali.
Non tanto per il gol preso che ci sta.
Ma dopo il pareggio, con pochi secondi, li devi avere un uomo a cui dare la palla e sappia cosa fare. Così come i potenziali ricevitori di quella ultima palla.
Invece vedo palloni che vanno indietro e passaggi inutilmente forzati e casuali.
Ovviamente l'avversario non sta a guardare, ma per me si può migliorare.

Alto