Roma - Milan: 27 ottobre 2019 ore 18. Tv e Steaming.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,352
Reaction score
4,433
Primo tempo discreto fino al gol, poi ci hanno schiacciato. Purtroppo risentiamo del protagonismo di un allenatore che per qualche oscuro motivi di fa giocare senza attaccanti, perché non venirmi a dire che leao vede la porta

E' bravo ma va fatto correre in campo aperto, va fatto puntare, per me messi così si depotenzia e basta, anzi lo si castra e lo si rende inutile.
Comunque siamo una squadra debole di testa ma anche poco fisica, il calo non è solo mentale è anche fisico, abbiamo delle mezze seghe da pura, questo è, anche Biglia messo a difendere è da galera a vita.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,437
Reaction score
327
Conti lancia il contropiede della Roma, Biglia e Kessiè perdono palla in piena area, Suso passeggia cercando fiorellini lungo l'out destro del nostro attacco. Leao ha numeri ma non è la prima punta ideale per gare chiuse come si poteva pronosticare essere questa.
Unica nota decorosa Calha, che pare essere un altro giocatore rispetto a quello visto con Giampaolo.

Di certo se si regalano 2/3 giocatori a ogni partita...se ti va bene pareggi con squadre di alta serie B e perdi non malissimo con squadre che hanno giocatori esperti e di categoria, anche se 11 contati
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
non ha mai vinto una mazza e a momenti sbaglia un gol da 1 metro.

a parte questo è il sistema che lo mette in condizione di tirare che non c'è da noi. abbiamo solo mezze calzette.
qualcuno parlava di gente che si gira quando tirano... ecco questo è indicativo

Guardati l’albo d’oro...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,654
Reaction score
41,681
Non ci sono davvero più parole.

Stiamo perdendo contro una squadra a pezzi, senza giocatori, che ha giocato tre giorni fa.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Togli Suso, allarga Leao e davanti metti Piatek. Davanti alla difesa al posto di Biglia servirebbe davvero Bakayoko o un giocatore similare.
Comunque la squadra è viva. Non è tutto da buttare, vanno fatti degli aggiustamenti, ma le potenzialità per svoltare ci sarebbero.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Questa partita per me la perdiamo malissimo ,cmq avevo pronosticato l'inizio discreto per poi prenderlo ed affogare mentalmente.
La notizia buona è che ci sono 45 minuti per poter recuperare, la notizia cattiva è che non ci riusciremo se non si cambia qualcosa.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Infatti li ho definiti 'portatori di palla' non a caso : sono giocatori prettamente orizzontali, non sono certo come zielinski della situazione.
Abbiamo gente che vuole palla tra i piedi e gioca solo con la palla tra i piedi.
Suso in questo è il top del top, gioca solo il suo sport.
Una squadra di calcio è equlibrata quando ha gente che gioca sia in modo orizzontale che verticale, gente che la palla la porta, gente che il passaggio lo detta, gente che spacca palla al piede.
Partendo da questi presupposti io trovo improponibile,ad esempio, che paquetà e suso possano stazionare sulla stessa fetta di campo.
Chi detta il passaggio a chi???
Servirebbero due palloni.
Abbiamo tanti troppi mezzi giocatori, i nostri leaders tecnici sono quelli che condizionano pesantemente il tutto alla fine.

sembra che i raccattapalle ti abbiano ascoltato LOL
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,591
Reaction score
6,569
Bah, io davvero non riesco a credere che questa rosa sia cosi mediocre da essere in zona retrocessione. Sugo e Biglia a parte che non ci dovrebbero stare, il resto è comunque una squadra che è arrivata per poco quarta.. Non riesco proprio a crederci... siamo entrati in un vortice mentale depresso che non riusciamo più ad uscirne. Per quale motivo abbiamo preso Giampaolo e cambiato con Pioli poi??? Perchè ?????
 
Alto