Roma - Milan: 27 ottobre 2019 ore 18. Tv e Steaming.

Reaction score
2,622
Tempo fa scrissi che Biglia poteva rimanere solo per fare la riserva. Mi sbagliavo tremendamente. È tonto e dannoso.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Spina staccata dopo il gol.. prima del gol non eravamo comunque messi "male"

Mentalmente è un disastro sta squadra

Mentalmente disastrata da anni poi, perchè dietro balliamo da secoli, compreso il periodo della "difesa di ferro di Gattuso" dove ci bombardavano di tiri ma finiva 0 a 0 per puro caso.
Basta sempre solo 1 gol per abbatterci ,vorrei vedere statistiche su quante partite abbiamo rimesso in piedi dopo essere passati in svantaggio, probabilmente sono tipo una o due negli ultimi 5 anni.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Primo tempo discreto fino al gol, poi ci hanno schiacciato. Purtroppo risentiamo del protagonismo di un allenatore che per qualche oscuro motivo ci fa giocare senza attaccanti, perché non venitemi a dire che leao vede la porta

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,823
Mi sono ripromesso di non guardare più una partita quando vedo suso e chalanoglu titolari...

Da quanto leggo ho fatto bene... Sangue amaro per nulla...

Meglio vedermi con distacco Liverpool - Tottenham (e sperare che a Roma succeda un miracolo)...

Reaction score
1,149
Conti una sciagura, biglia il solito fantasma, suso che velo dico a fare. Davanti serve il polacco. Dobbiamo crederci loro sono poca roba.

Reaction score
9,509
Siamo passati ad una marcatura a uomo sugli angoli , ma e inammissibile che Dzeko possa essere lasciato cosi libero.

zamp2010

Member
Reaction score
259
Vedi che anche Leao non puo fare niente se non arriva palla.
Cmq, Conti, Suso, Kessie, Biglia stanno rovinando ogni partita.

Reaction score
14,301
Loro giocano con un campione plurivincente come prima punta. Noi con un ragazzino inesperto dotato di una mira scarsissima.
Eeeh ma i cciovani...

non ha mai vinto una mazza e a momenti sbaglia un gol da 1 metro.

a parte questo è il sistema che lo mette in condizione di tirare che non c'è da noi. abbiamo solo mezze calzette.
qualcuno parlava di gente che si gira quando tirano... ecco questo è indicativo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Quanto facciamo schifo!!! Ti viene proprio voglia di tifare contro...

Alto