Roma - Milan: 25 gennaio ore 20:45. Dove vederla.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,265
La vinciamo. Queste partite vanno così. La Roma alla lunga cala e con gli ingressi Pulisic e Fulkrug la sfanghiamo.
Mi ricorda l'andata.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,154
Stiamo giocando in 7, Ricci, Saele e gli attaccanti malissimo
Ricci per me sta andando non dico bene ma nemmeno male.

Saele e le punte invece non ci sono proprio.
Non mi è piaciuto soprattutto l'esterno destro. Ha sbagliato di tutto. Non so se si fa influenzare dal tifo della Roma che lo fischia ogni volta che si avvicina al pallone...

Le 2 punte le giustifico comunque un minimo perché non sono mai state messe in condizioni di giocarsi una palla che sia una.
Ci mettono poco loro stessi? Probabilmente ma siamo nulli a livello di gioco. E logico che siano completamente fuori dal gioco... Che non c'è 😅

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,367
Tra questa e Bologna manderemo in vacca la stagione, d'altro canto non puoi sperare che ti vada sempre bene

Reaction score
23,364
Basterebbe abituarsi a guardare solo i secondi tempi.
Speriamo vada bene anche oggi.

Io spero di no, non si può sempre sperare nel miracolo e nelle sculate, troppe volte ci è girata bene in questo modo.
Non succede, perchè non succede, ma se oggi dovesse vincere la roma poi si formerebbe un bel trenino per soli 3 posti CL.
E poi voglio vedere se le nostre fichette in proprietà si decidono a spendere per mettere una pezza allla squadra o rischiano di rimanere fuori dalla CL per un'altra stagione :sisi:

Reaction score
6,108
Ricci per me sta andando non dico bene ma nemmeno male.

Saele e le punte invece non ci sono proprio.
Non mi è piaciuto soprattutto l'esterno destro. Ha sbagliato di tutto. Non so se si fa influenzare dal tifo della Roma che lo fischia ogni volta che si avvicina al pallone...

Le 2 punte le giustifico comunque un minimo perché non sono mai state messe in condizioni di giocarsi una palla che sia una.
Ci mettono poco loro stessi? Probabilmente ma siamo nulli a livello di gioco. E logico che siano completamente fuori dal gioco... Che non c'è 😅
Un po' sono serviti male e un po' sono loro a non saper tenere palloni per far salire la squadra.

Alto