Roma - Milan: 25 gennaio ore 20:45. Dove vederla.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,932
primo tempo giocato a una porta purtroppo.

io non so come si possa continuare a schierare un leao in queste condizioni raccapriccianti, vuol dire che pulisic è pure messo peggio probabilmente.

dentro il tedesco quanto prima.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,585
Io penso che sto tizio di Carglass se lo mettessimo in attacco sarebbe sicuramente più utile di quei due

GP7

Junior Member
Reaction score
2,513
Io ragazzi continuerò a leggerla sul forum, non posso rischiare di cavarmi gli occhi. La classifica gli dà ragione (al momento) ma non è ammissibile schierare un attacco del genere.

Reaction score
23,364
Mi vergogno. Maignan ci tiene in partita. Se fosse 3-0 ormai...nulla da dire.

Giochiamo in 9, Leao e Nkunku sono totalmente nulli. NOn giocarsela subito con la coppia Füllkrug e Pulisic una follia, un rischio incredibile.
Questo Leao non puo fare il titolare del Milan se ci sono altri arruolabili, non ha la condizione per farlo. idem Nkunku. Entrambi devono assolutamente diventare riserve in questo momento.

È sempre Maignan a tenerci in partita, poi alla fine nel 2° tempo faremo 1 tiro e 1 goal e tutti ad esultare per la grande partita.
Ma giocare, anzi, non giocare in questo modo è proprio una cosa disgustosa.
Pensare che il telecronista dopo i primi 5 minuti parlava, stupito, di un cambio di atteggiamento del milan. Non ha fatto in tempo a terminare la frase che il milan si è piazzato tutto dietro e tanti saluti :asd:
Almeno che inserisse Pulisic e Fullkrug subito e fuori i due minkioni in attacco.
Tanto che senso ha tenere leao a fare tacchi, veli e tacchetti a cc e nkuncu in campo quando non regge neanche uno scontro fisico?

Alto