Roma - Milan: 25 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Che partitone! :bandiera::bandiera::bandiera:

Cutrone, Romagnoli e Calabria i migliori in assoluto, subito dopo Suso, Kessie e Donnarumma.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Partita monumentale della difesa. Calabria,Bonucci,Romagnoli(il migliore in campo per me),Rodriguez sono stati bravissimi, un muro.
Il resto è venuto da se. Suso a parte l'assist non l'ho visto brillantissimo e un pò mi preoccupa per le due partite con lazio e inter, mi sa che non le regge entrambe. Biglia così così il primo tempo, bene il secondo. Bonaventura lottatore ma deve essere più pulito nei passaggi e veloce. Calhanoglu un pò spento ma tutto sommato ha lottato. Bene Cutrone per il gol, ma come al solito non tiene ancora un pallone. Kalinic entrato benissimo, assist al bacio, grande visione e tecnica. Dai che si sta svegliando, sarebbe oro colato in questo momento di stagione. Montolivo molto bene, preciso, attento. Sta facendo bene sia quando viene chiamato in causa durante la partita che dall'inizio.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Ciao a tutti ragazzi ! E’ il mio primo messaggio.. cuore rossonero sardo a Roma!
Ero allo stadio oggi e mi ritrovo con l’analisi di [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION]
Anche Kalinic.. grande assist !
Comunque .. rispetto a Lazio Milan.. altro pianeta .. altro sport ... grazie Rino , grazie Ragazzi !

S

Sotiris

Guest
Arriveranno sicuramente altre partite in cui perderai Rino ma io sarò sempre con te come quando perdevi con l'Atalanta in casa e alcuni rivolevano il quaquaraqua

Reaction score
1
Che partitone! :bandiera::bandiera::bandiera:

Cutrone, Romagnoli e Calabria i migliori in assoluto, subito dopo Suso, Kessie e Donnarumma.

???

Non ha fatto una sola parata, grazie a Bonucci& Romagnoli...

L'unica che ha fatto, l'ha fatta su un tiro in fuorigioco...

Non per sminuirlo... Ma a dire che è stato tra i migliori sembra che ci abbiano impallinato e lui le ha prese tutte!!!

PM3

New member
Reaction score
9
Grande Milan! Partita perfetta tatticamente!
Ancora godo!
Che serata!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Partita monumentale della difesa. Calabria,Bonucci,Romagnoli(il migliore in campo per me),Rodriguez sono stati bravissimi, un muro.
Il resto è venuto da se. Suso a parte l'assist non l'ho visto brillantissimo e un pò mi preoccupa per le due partite con lazio e inter, mi sa che non le regge entrambe. Biglia così così il primo tempo, bene il secondo. Bonaventura lottatore ma deve essere più pulito nei passaggi e veloce. Calhanoglu un pò spento ma tutto sommato ha lottato. Bene Cutrone per il gol, ma come al solito non tiene ancora un pallone. Kalinic entrato benissimo, assist al bacio, grande visione e tecnica. Dai che si sta svegliando, sarebbe oro colato in questo momento di stagione. Montolivo molto bene, preciso, attento. Sta facendo bene sia quando viene chiamato in causa durante la partita che dall'inizio.
Va bene che siamo felici e in trance, ma è entrato al 91'!!:p:p

Reaction score
9,470
Il primo tempo non abbiamo fatto bene,squadra bassa poco movimento senza palla ,costante ricerca del iniziare l'azione con il portiere che ti cerca sempre il compagno..anche se a volte e preferibile il calcio lungo.. esattamente gli stessi errori fatti con la SPAL..

Secondo tempo molto meglio ma non e calata la Roma ma siamo cresciuti noi in modo esponenziale.

Il segreto è solo uno,portare venti metri più avanti il baricentro.. questa squadra non è fatta per giocare in contropiede,non ci sono gli interpreti giusti e neanche per fare un pressing asfissiante.. la nostra posizione perfetta e stare con la difesa 10/15 metri più in la del centrocampo non di più altrimenti ci abbassiamo troppo.. il secondo tempo e stata una lezione tattica esemplare.. grande Gennarino ma solo io non avevo dubbi su di te

Alto