Roma - Milan: 25 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
356
Bene dietro, bisogna continuare a lavorare, in avanti c'è da migliorare nelle ripartenze

Donnarumma 6,5
Calabria 7,5
Romagnoli 7
Bonucci 6,5
Rodriguez 6
Biglia 6
Kessie 7
Bonaventura 5,5
Suso 6,5
Cutrone 7
Calhanoglu 6,5

Kalinic 6,5
Borini 5,5
Montolivo s.v.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ma veramente questi sono gli stessi giocatori di Samp-Milan 2-0? O di Lazio-Milan 4-1? Allora l'allenatore conta!

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
vedere Conti amicone di tutti in panchina e festeggiare convinto , altra grande cosa di questo gruppo.

vedere italiani in auge, unica squadra italiana che ha giovani che saranno il futuro della nazionale.

ho ancora paura dell'effetto Pioli, non vorrei risvegliarmi malissimo dopo questo filottone positivo, speriamo sia tutto vero speriamo sia tutto solido, io credo di si' perchè ci sono tanti fattori a nostro favore che indicano solidita'.

in primis che vinciamo ormai senza Suso, che fa 2 giocate a partita in mezzo alla mediocrita' sua, ma che sono decisive per fortuna.

con un ala forte veloce e ficcante, saremmo tanta tanta roba.

vedere deulofeu al watford che tristezza, non finiro' mai di dirlo.

tutta su Chiesa, mirabelli, tutta su questo ragazzo, non dormire ti prego

La partita di Suso è sempre difficilissima anche per via della tattica difensiva di Ringhio. Prendere palla spalle alla porta sotto pressing è difficile per chiunque , specie se la squadra è bassa e gli spazi sono stretti. Quando è in condizione di fare le sue giocate qualcosa succede sempre. Difficile trovare un giocatore più forte di Suso a prezzi accessibili. Poi si d'accordo che un esterno veloce alla Felipe Anderson / Chiesa e compagnia darebbe soluzioni molto interessanti.

1972

New member
Reaction score
5
lo avevo detto, se tenevamo botta all'inizio poi ce la giocavamo. i romanici al secondo tempo sbragano siempre!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Lezione di Gattuso a Di Francesco. Lo ha portato a scuola.

Grande Rino.
Caro Mario, in questa incredibile stagione, nel fango abbiamo trovato un grande allenatore. Gattuso non è un buon motivatore, un pezzo di pane, un cuore grande così. È soprattutto un tattico maligno, della schiatta dei grandi vecchi italiani, che impianta dalla difesa il progetto di vittoria, in ogni partita, partita dopo partita. Quello che difende bene e non si scopre neanche sullo 0-0, perché fa più male all'avversario quando arriva il gol, quando costui non si capacita di perdere nonostante tutto il proprio impegno, e non sa come fare a recuperare contro un muro difensivo. La sensazione della inevitabilità, come non ci accadeva dai tempi del Capello del periodo '91-'94. Incredibile, ripetiamo, che stia accadendo ora, in questa stagione, con questa squadra. Il calcio è davvero uno sport unico. :sisi:

Alto