Roma - Milan: 25 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
836
Donnarumma Calabria Romagnoli Bonucci Cutrone Bonaventura e quando rientrerà Conti, un blocco di 7 giocatori italiani sul quale costruire (salvo cessioni) uno zoccolo importante

E

Ermenegildo

Guest
E su Sky di cosa parlano le m.... piuttosto che lodare la squadra più in forma del campionato: della crisi della Roma... Bravi, bravi, bravi

Lambro

Bannato
Reaction score
207
vedere Conti amicone di tutti in panchina e festeggiare convinto , altra grande cosa di questo gruppo.

vedere italiani in auge, unica squadra italiana che ha giovani che saranno il futuro della nazionale.

ho ancora paura dell'effetto Pioli, non vorrei risvegliarmi malissimo dopo questo filottone positivo, speriamo sia tutto vero speriamo sia tutto solido, io credo di si' perchè ci sono tanti fattori a nostro favore che indicano solidita'.

in primis che vinciamo ormai senza Suso, che fa 2 giocate a partita in mezzo alla mediocrita' sua, ma che sono decisive per fortuna.

con un ala forte veloce e ficcante, saremmo tanta tanta roba.

vedere deulofeu al watford che tristezza, non finiro' mai di dirlo.

tutta su Chiesa, mirabelli, tutta su questo ragazzo, non dormire ti prego

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ma quanto è bello tornare a vincere contro le big??? Mamma mia, non ero più abituato

carlocarlo

Member
Reaction score
185
anche no.
secondo me cmq farà un pò di turnover.

tipo montolivo stasera ha riposato totalmente.
Come disse boban tempo fa. La coppa Italia per noi è sempre stata una perdita di tempo. Se si vuole tornare grandi bisogna sacrificarla. I nostri problemi sono iniziati da lì, con l’infortunio di thiago Silva

Alto