Roma - Milan: 25 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Lo sostengo da tempo, ci manca troppo della gente veloce sulle ali, ci sono troppi elementi che non hanno scatto come hakan come suso jack , averli tutti e 3 in squadra è disarmante per un gioco di rimessa.

hakan e suso credo siano i giocatori piu' lenti del campionato, e non lo dico stizzito ma convinto di quel che dico, è veramente arduo trovare gente con ZERO spunto fisico sia nello scatto breve sia nell'allungo.

stasera con un deulofeu li' sulla sinistra stavamo gia' 2 a zero.

va detto ceh siamo inferiori alla roma, e si sapeva, quindi stiamo anche reggendo con dignità tutto sommato.
ma per fare il salto tra le big urgono giocatori estremamente piu' verticali, quantomeno un po' piu' di scelta.

ad esempio in e.league abbiamo fatto un gol di contropiede, cosa rarissima, con cutrone e borini, gli unici elementi d'attacco capaci di avere uno spunto decente in velocità.
da hakan jack e suso un gol così non lo avrai MAI.

inspiegabile la scelta di hakan di non tirare su quell'errore di naingolaan, che poi lui si' velocissimo gli recupera 30 metri in 2 secondi e se lo va a mangiare, ma io dico perchè quel dribbling quando sai che sei lentissimo, perchè non tiri ?????

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
CI SERVE SILVA....qualcuno che la giostreggi in mezzo, contro la Samp quando è entrato lui si è ribaltata la partita è anche quando ha giocato contro la Roma ha fatto bene

Lambro

Bannato
Reaction score
207
si dietro ha aiutato molto ,hakan, niente da dire è il miglior Tackleista del mondo credo, si tuffa sempre mi ricorda fabbro Flamini' lol

Reaction score
2,436
Lo sostengo da tempo, ci manca troppo della gente veloce sulle ali, ci sono troppi elementi che non hanno scatto come hakan come suso jack , averli tutti e 3 in squadra è disarmante per un gioco di rimessa.

hakan e suso credo siano i giocatori piu' lenti del campionato, e non lo dico stizzito ma convinto di quel che dico, è veramente arduo trovare gente con ZERO spunto fisico sia nello scatto breve sia nell'allungo.

stasera con un deulofeu li' sulla sinistra stavamo gia' 2 a zero.

va detto ceh siamo inferiori alla roma, e si sapeva, quindi stiamo anche reggendo con dignità tutto sommato.
ma per fare il salto tra le big urgono giocatori estremamente piu' verticali, quantomeno un po' piu' di scelta.

ad esempio in e.league abbiamo fatto un gol di contropiede, cosa rarissima, con cutrone e borini, gli unici elementi d'attacco capaci di avere uno spunto decente in velocità.
da hakan jack e suso un gol così non lo avrai MAI.

É vero, ma con Deulofeu la,Roma avrebbe messo a ferro e fuoco il nostro lato sinistro con il trio Under, Peres, Pellegrini.

C’é troppa attanzione all’aspetto offensivo e poco a quello difensivo. Serve il giusto equilibrio.

Alto