Roma - Milan: 25 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,105
Ma che siparietto è successo con Kolarov?? Mi piacerebbe saperlo qualcuno ha capito qualcosa?

Petrecte

New member
Reaction score
2
Buon primo tempo, spero che la Roma cali nel secondo tempo come in cl .....

vitrich86

New member
Reaction score
1
troppi elementi che stanno giocando male specie in attacco tutti nulli o fumosi...vedo una sorta di riverenza nei confronti di sta rometta non so dovuta a cosa...queste sono le partite che vanno giocate bene, con la paura non si va da nessuna parte...migliori i due centrali e calabria per distacco...

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Stiamo crescendo e anche questo primo tempo lo dimostra. Chi pensava di venire a Roma a passeggiare non lo capisco.
Alla fine abbiamo giocato alla pari, costruito poco ma rischiato altrettanto poco.
Questi stessi giocatori venivano irrisi nei precedenti "scontri diretti". Per me possiamo metterla e portare a casa anche i 3 punti.
Ma finisse 0-0 mi porterei a casa il buono...perché comunque la Roma ha una rosa superiore.

Reaction score
2,436
Stiamo giocando organizzati e bene a parare mio.
Manca l’attacco, il problema per ora è questo

Visto che l’impostazione é govalizzata sulla fase difensiva direi bene quasi tutti. Non c’é una singola zona del campo in cui soffriamo difensivamente.

Speriamo di continuare vosí e di riuscire a sfruttare qualche occasione nelle pieghe della partita.

Alto