Roma - Milan: 20 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,655
Reaction score
41,681
La Roma vede complotti ovunque. E proprio per questo che non vincerà mai nulla.

Mentalità mediocre, perdente e sempre sulla difensiva.
 
R

Renegade

Guest
La Roma vede complotti ovunque. E proprio per questo che non vincerà mai nulla.

Mentalità mediocre, perdente e sempre sulla difensiva.

La descrizione che hai fatto però sembra parlare del Milan più che della Roma. Per il resto sì, la Roma non vincerà neanche quest'anno. E' vero che la Juventus è spudoratamente favorita da errori arbitrali ecc, ma i giallorossi perdono sempre le occasioni che contano.
 
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,181
Reaction score
24
Non possiamo giocare con il solo Menez là davanti... I movimenti di un solo giocatore sono iper leggibili dalla difesa avversaria... Persino Ronaldo giocava con Zamorano...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Chi pensa che siamo al livello della Roma è un illuso. I giallorossi stanno soltanto vivendo un calo di forma e motivazione. Noi siamo tremendamente inferiori.

Non ce la faccio più a vedere un Milan così perdente nella mentalità, così provinciale. Magari avessimo provato davvero a vincere. Non ne posso più di sti pareggini. Preferivo l'imbarcata. Così non si smuove nulla e tutti diranno che abbiamo pareggiato contro una delle due primatiste ecc. Mah.

Ti capisco e concordo con te.noi siamo tremendamente inferiori.di milan adesso abbiamo solo il nome di giocatori manco l ombra.stiamo facendo ,o almeno Pippo sta cercando di fare quello che ha fatto conte con la Juve...basso profilo,e squadra coesa fino a quando non saremo in grado di dire la nostra.padroni del campo e del giuoco con muntari poli bonera e armero non funziona.
Ci vuole tanta pazienza.abbiamo smesso di essere grandi il giorno che abbiamo venduto ibra e thiago anche se la decadenza vera era iniziata da un po'.
 
Alto