Roma - Milan: 12 Dicembre 2016 ore 21. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,760
form.png

dba0j.jpg

:mog:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Raga con sta formazione si perde..dopo e' vero che il calcio è imprevedibile..ma obiettivamente abbiamo una formazione mai vista prima e di tasso tecnico inferiore all'avversario..oltretutto con Honda e bertolacci abbiamo perso alla grande a genoa..mah

Tranquillo, a Genova Bertolacci non ha giocato e Honda giocava sulla destra

K

kolao95

Guest
Raga con sta formazione si perde..dopo e' vero che il calcio è imprevedibile..ma obiettivamente abbiamo una formazione mai vista prima e di tasso tecnico inferiore all'avversario..oltretutto con Honda e bertolacci abbiamo perso alla grande a genoa..mah

Bertolacci contro il Genoa lo hai visto solo te :D

K

kolao95

Guest
Come ho detto in un altro topic non escludo che alla fine sia una roba del genere:

Gigio
Paletta Romagnoli DeSciglio
Abate Pasalic Locatelli Bertolacci Honda
Suso
Lapadula

Anche perché la Roma al derby giocava con un 3-5-1-1/3-4-2-1 a seconda di dove agiva Nainggolan.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Come ho detto in un altro topic non escludo che alla fine sia una roba del genere:

Gigio
Suso
Lapadula

Anche perché la Roma al derby giocava con un 3-5-1-1/3-4-2-1 a seconda di dove agiva Nainggolan.

Credo di più al 4-3-1-2.

Reaction score
35,152

Gigio
Suso
Lapadula

Dobbiamo prendergli il centrocampo e fregarli nello spazio tra centrali e terzini, soprattutto nelle transizioni.
La roma là è vulnerabile perchè quando si allunga non riesce a difendere da squadra e lascia pericolosi 1 vs 1.
Occhio pure ai secondi 45 minuti e alla tenuta sul lungo : i giallorossi hanno momenti di calo da far paura.
Concentrazione , testa, qualità e lucidità.

Alto