Roma - Milan: 1 settembre 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
@7AlePato7 vedremo se okafor è meglio di giroud da punta o meno.
iniziamo da stasera.
sperando che giroud faccia un partitone, prevedo che già tra poche ore qualcuno si accorgerà del problemino.
tu sei troppo sicuro di quel che dici secondo me.

Reaction score
21,239
Ecco Lukaku mentre entra in campo per il riscaldamento pre-partita :asd:

11761930.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,991
@7AlePato7 vedremo se okafor è meglio di giroud da punta o meno.
iniziamo da stasera.
sperando che giroud faccia un partitone, prevedo che già tra poche ore qualcuno si accorgerà del problemino.
tu sei troppo sicuro di quel che dici secondo me.
Per come gioca il Milan di Pioli, Okafor non è una alternativa credibile a Giroud. È Pioli a esserne convinto per primo, non tanto io per quanto può valere la mia opinione, visto che ha fatto il diavolo a quattro per farsi prendere un altro attaccante dal momento che evidentemente non vede Okafor centravanti.

Reaction score
1,094
Roma - Milan, terza giornata di Serie A 2023/2024. Rossoneri a punteggio pieno, Roma già in crisi con un punto dopo due partite. Si gioca venerdì 1 settembre 2023 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Come già riferito, tra i giallorossi assente Dybala alle prese con l'ennesimo infortunio.

Roma - Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN dalle ore 20:45 di venerdì 1 settembre

Designato Rapuano. Irrati al VAR

UFFICIALI

MILAN: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Loftus, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao.

ROMA: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Belotti.
Occhio ai "tifosi" milanisti della roma

Reaction score
14,301
Per come gioca il Milan di Pioli, Okafor non è una alternativa credibile a Giroud. È Pioli a esserne convinto per primo, non tanto io per quanto può valere la mia opinione, visto che ha fatto il diavolo a quattro per farsi prendere un altro attaccante dal momento che evidentemente non vede Okafor centravanti.
che non ci creda pioli è un altro paio di maniche, essendo un pollo può essere benissimo!
magari poi ha anche ragione, vedremo.

Alto