Roma: Marcos Leonardo il nuovo attaccante.

Reaction score
2,510
Farà fatica ad arrivare in doppia cifra Okafor.

Per me non è una punta, non una prima punta centrale perlomeno. Contro di noi mi era piaciuto tanto, sono contento del suo arrivo.

Ma obiettivamente in tutte le volte che l'ho visto non gli ho mai visto fare i movimenti della prima punta, negli ultimi 30 metri parlo.

E' un giocatore che ama partire esterno nel centro sinistra, ama guardare la porta e non giocare spalle, ama palla nei piedi e poco negli spazi.

E' un'eccezionale alternativa a Rafa a mio modo di vedere. Ad oggi Giroud rimane intoccabile nelle partite che contano.
Gioca molto più dentro il campo di Rafa. È una prima atipica ma quello è. L’alternativa di Leao è Pulisic.

Reaction score
2,285
Non vorrei dire ma qui tutti piangevano quando la Juve prese Kaio Jorge. Sarebbe da riesumare i vecchi tred perché c'erano delle perle...

evideon

Junior Member
Reaction score
1,657
Come riportato da Sky, la Roma ha trovato l'attaccante che cercava da tempo sul mercato. Il Santos ha dato l'ok per Marcos Leonardo Proposta intorno ai 10 milioni più bonus Si lavora agli ultimi dettagli per l'attaccante
La Roma è messa proprio male se è costretta ad affidare la titolarità del suo attacco a questo giovane di belle speranze che la Lazio voleva prendere per far fare la riserva ad Immobile...

Ho detto tutto!

Alto