- Reaction score
- 3,910
Boh, Lollo, sai che i cinquestelle al momento hanno la mia simpatia,
ma non trovo corretto che chiunque utilizzi il forum per fare propaganda politica, di qualsiasi colore....
Un conto è confrontarsi su temi politici, ma questo?
Per le slot machine le trovo veramente odiose, ma io su queste cose sono un liberale, non mi fido di uno stato che vuole intromettersi nel privato,
Siamo in un momento difficile, gli aiuti vanno dati in primis alle persone "normali" quelle che si sbattono per mantenere una famiglia e magari non ce la fanno, o hanno il terrore di perdere il lavoro precario,
per i fancassisti che si giocano i 4 soldi che hanno alle slot ci penseremo dopo che sono stati risolti i problemi degli italiani veri,
su questo i molti destrorsi radicali sul forum hanno ragione.
Sinceramente chi se ne frega dei bus, tra l'altro sicuramente ordinati prima dell'insediamento della raggi,
e non vedo tutta questa rivoluzione nei controllori obbligatori sui mezzi, probabilmente sono una spesa maggiore degli evasori,
non per nulla sono stati aboliti in tutte le città
In sunto beatifichiamo il M5S quando avrà fatto cose decisive, non queste robette da normale amministrazione, ok che a Roma non ne sono più abituati ...
sulle slot mi troveresti d'accordo se non fosse che 90 volte su 100 chi alla fine fa le spese di questi fancassisti sono i loro parenti, figli, genitori che si trovano in situazioni disperate senza saperlo a volte magari perfino invischiati con la malavita a cui sti ******* si rivolgono per avere i soldi da giocarsi.
Non è una piaga da poco, ma lo stato ci lucra sopra quindi se ne frega..
Fosse per me le bandirei, o meglio, le renderei un gioco senza scopo di lucro, dove al massimo puoi vincere un caffé