Roma: Lina Souloukou si dimette.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,219
Un conto è contestare e un altro conto è minacciare la persona e i suoi figli. Che è il motivo per cui si è dimessa. Per quanto incapaci siano i nostri dirigenti, mi auguro davvero i nostri tifosi non arrivino mai a tanto.

Ovviamente non mi conosci di persona.
Quindi non puoi sapere se quello che dico e scrivo e vero o falso.
Ma ti assicuro che mai e poi mai farei qualcosa di violento a qualcuno se non per difendere me o la mia famiglia.

Però se mi dicessero che minacciando Elliott o Furlani o chiunque sia responsabile di questo circo porterebbe alle dimissioni allora non ci penserei 2 secondi... Ben sapendo che PER ME sarebbero solo 2 parole al vento e non farei mai nulla di nulla.
Ovviamente e un reato. Lo so.
Ma 2 parole per farli sparire... Beh ne vale la pena.

Reaction score
9,036
Ma ti assicuro che mai e poi mai farei qualcosa di violento a qualcuno se non per difendere me o la mia famiglia.

Però se mi dicessero che minacciando Elliott o Furlani o chiunque sia responsabile di questo circo porterebbe alle dimissioni allora non ci penserei 2 secondi... Ben sapendo che PER ME sarebbero solo 2 parole al vento e non farei mai nulla di nulla.
Se una persona per bene si mette a minacciare così a caso qualcuno tanto per sta’ sicuro che questo qualcuno non finisce sotto scorta. Se è finita sotto scorta è perché le minacce sono arrivate da persone/gruppi le cui minacce si ritiene debbano essere prese in serissima considerazione. Quindi di certo non da un gruppo di boy scout.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Ma secondo te si è dimessa per qualche striscione duro ma pacifico o perché ha ricevuto minacce così pesanti e credibili da farla finire sotto scorta? Io direi per le seconde, così a naso.
Per quanto mi riguarda bisogna contestare la proprietà e non personaggi che sono solo fantocci esecutori, basta leggere il mio primo commento dove ho scritto che non serve a niente bersagliare chi non c'entra nulla. Nel caso specifico penso anch'io che sia per la scorta e le minacce, ovvio...ma la nostra tifoseria connivente nemmeno gli striscioni con nomi e cognomi arriva a fare. Facevo notare, come un po' tutti, la differenza abissale fra tifoserie.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,219
Se una persona per bene si mette a minacciare così a caso qualcuno tanto per sta’ sicuro che questo qualcuno non finisce sotto scorta. Se è finita sotto scorta è perché le minacce sono arrivate da persone/gruppi le cui minacce si ritiene debbano essere prese in serissima considerazione. Quindi di certo non da un gruppo di boy scout.

Quindi io devo pregare che qualcuno ci pensi per i nostri 😄

Franco

Well-known member
Reaction score
3,196

Se è stata messa sotto scorta non è certo perché qualche tifoso ha sbroccato incrociandola per strada.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
Ah, gli AD possono anche dimettersi, a quanto pare.

C'ha più palle questa figa clamorosa che il nostro eunuco pisciaaletto servo dei criminali sionisti.
Il nostro è messo la da Elliot per sabotare RedBird. La Roma ha solo un proprietario non due come noi :asd:

Reaction score
11,948
L'AD della Roma Lina Souloukou si è dimessa dall'incarico, dopo le forti contestazioni arrivate dall'ambiente giallorosso in seguito all'esonero di De Rossi.
Nelle ultime ore era stata messa in scorta assieme ai figli.

lina-souloukou-as-roma-ceo-e1681899058184.jpg
Prego, prendere spunto e replicare qui

non serve esagerare, basta qualche bello striscione