Roma - Juve. 9 gennaio ore 18,30. Tv e Streaming

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Sì, fanno un calcio futuristico, non male davvero.
Buon 1992 a tutti.

E danno 9 milioni all'allenatore. Pazzesco. Se tenevano Pirlo era lo stesso e risparmiavano.

Se ripenso ai titoli dei giornali questa estate tipo "Juve, Allegri è il tuo top player" e fregnacce simili penso che un pluriomicida ha più dignità di certi giornalisti.

Reaction score
4,882
A parte gli scherzi, Chiesa, e a volte Dybala e Cuadrado, sono gli unici giocatori della Juve che hanno qualche idea che non sia quella di sparacchiare lanci lunghi ad minchiam.

Il resto sono un'accozzaglia di muratori ed energumeni che avrebbero problemi a fare dieci palleggi di seguito.
ma come c'è il nuovo Iniesta!! Hai dimenticato i titoloni per giorni e giorni sui giornal(a)i? Che era TROOOPPOOO FOOORTE e TROOOOPPOOOO BRAAAVO!!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,561
Il fallo di mano di De Light non fischiato è una cosa vergognosa comunque.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
A parte gli scherzi, Chiesa, e a volte Dybala e Cuadrado, sono gli unici giocatori della Juve che hanno qualche idea che non sia quella di sparacchiare lanci lunghi ad minchiam.

Il resto sono un'accozzaglia di muratori ed energumeni che avrebbero problemi a fare dieci palleggi di seguito.

Solito c... Inter, mancheranno a questo punto sia Chiesa che Cuadrado.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
E danno 9 milioni all'allenatore. Pazzesco. Se tenevano Pirlo era lo stesso e risparmiavano.

Se ripenso ai titoli dei giornali questa estate tipo "Juve, Allegri è il tuo top player" e fregnacce simili penso che un pluriomicida ha più dignità di certi giornalisti.
Ho sempre la speranza che possano rimanere fuori dalle 4 quest'anno ma purtroppo non è possibile, sarebbe la loro fine.
Le romane gli regaleranno 12 punti facili facili purtroppo...

Alto