Roma: Juric esonerato. Ufficiale. Mancini in pole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,652
Mi ricorda molto "qualcuno" che aveva fatto creare maglie simil-nerazzurre come maglie d'allenamento/pre-gara per il Milan.... :sisi:
Non so, probabilmente sarà stato solo un brutto sogno..

Stessa origine, stessi minchioni.

La maglia nerazzurra…se lo racconti in giro che ci sta gente che supporta questi sabotatori non ti credono.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,053
Mi ricorda molto "qualcuno" che aveva fatto creare maglie simil-nerazzurre come maglie d'allenamento/pre-gara per il Milan.... :sisi:
Non so, probabilmente sarà stato solo un brutto sogno..
vabbè ma quelli sono stati quei minchioni della puma, cardinale cosa vuoi che ne sappia ? conoscerà a malapena i nostri colori sociali.

e cmq un problema simile era sorto quest'estate con la tuta del kit 2024 della roma che aveva dentro delle bande biancocelesti, ma lì c'entrava l'adidas.

cmq tornando a mancini, bisogna vedere quanto è bollito, ma io credo possa far bene: sicuramente i giocatori lo rispetteranno di più di juric, lì si vede che giocavano palesemente contro per riavere de rossi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,223
E' la stessa situazione nostra, non hanno una dirigenza, hanno un DS francese alle prime armi (Ghisolfi) che non spiccica una parola di italiano e non conosce la Serie A, la proprietà che se ne va in vacanza lasciando soli squadra e allenatore.
Gestiscono squadre di calcio con milioni di tifosi come fossero aziende di lavastoviglie o climatizzatori.
Anche le melmacce sono in mano agli ammerigani, mi chiedo però perchè abbiano tenuto il dio marmotta... perchè non cadono in disgrazia pure loro ?:capata:
Spero sia solo questione di tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto